Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia
tb / cittadella / Reggiana
Reggiana, Alvini: "Momento di difficoltà, ma non voglio ingigantirlo. Cittadella squadra importante, sarà durissima"TuttoB.com
Alvini
sabato 9 gennaio 2021, 09:55Reggiana
di Marco Lombardi

Reggiana, Alvini: "Momento di difficoltà, ma non voglio ingigantirlo. Cittadella squadra importante, sarà durissima"

Le dichiarazioni di Massimiliano Alvini, tecnico della Reggiana, in vista della sfida con il Cittadella, valevole per il recupero della 5a giornata di Serie B, in programma oggi (ore 14) al 'Città del Tricolore': "Il mio obiettivo è solo uno: salvare la Reggiana in Serie B e programmare, sempre con questa squadra, due anni per raggiungere traguardi più importanti".

"Stiamo attraversando un momento di difficoltà dovuto a una serie di situazioni - ha aggiunto Alvini - ma non voglio ingigantirlo. Sono certo che stiamo trovando delle situazioni per migliorare”.

“A loro mancano due partite e, se le vincono, vanno a un punto dal primo posto – ha chiosato Alvini –. L’anno scorso hanno fatto i playoff, sono una squadra importante. E’ una partita difficilissima, anche per le condizioni in cui ci presentiamo. Ma sono convinto che daremo tutto”.