Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia
tb / cittadella / Virtus Entella
Entella, Settembrini: "Abbiamo le carte in regola per continuare a vincere"TuttoB.com
Settembrini
domenica 3 gennaio 2021, 10:29Virtus Entella
di Marco Lombardi

Entella, Settembrini: "Abbiamo le carte in regola per continuare a vincere"

Andrea Settembrini, centrocampista dell'Entella, ha parlato ai canali ufficiali del club ligure in vista della gara contro il Cittadella. Ecco le sue parole: "Non abbiamo mai staccato, dobbiamo continuare questo trend per non fermarci più. Le carte in regola per continuare a vincere le abbiamo. Ci siamo tolti il peso della prima vittoria e dobbiamo continuare il nostro ruolino di marcia".

La squadra sta bene anche fisicamente?
"Stavamo già bene fisicamente anche nelle partite che abbiamo perso con il Pordenone e a Salerno. E' chiaro che vincendo anche la testa fa il suo corso, quindi magari riesci a fare quegli scatti e quella parte fisica che ti può dare minuti fino alla fine e portare a casa la vittoria".

La gara contro il Cittadella?
"Non sarà una gara normale perchè comunque sono stati due anni importanti per me: E' stata la società che mi ha dato la possibilità di giocare in Serie B, ho amici là ed è chiaro che non sia una gara normale. Ora però dobbiamo raggiungere in tutti i modi la salvezza e penso all'Entella".