HOME  | REDAZIONE  | NETWORK  | MOBILE EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI  | RSS  
TMW Radio
  HOME tb » cittadella » Reggina
Cerca
Sondaggio TMW
Balotelli in gol col Monza, potrà essere determinante per la promozione?
  SI
  NO

Reggina, Toscano: "Con il Cosenza non sarà una gara qualsiasi"

20.10.2020 00:11 di Marco Lombardi   
Fonte: sport.strill.it
Toscano
Toscano
© foto di Andrea Rosito

Le dichiarazioni di Mimmo Toscano, tecnico della Reggina, in vista del derby con il Cosenza, in programma questa sera (ore 21) al 'Granillo': “Sarà una partita non come le altre. Affrontiamo un derby contro un Cosenza ben organizzato, che non ha mai perso ed è riuscito a rimontare due partite difficili contro due squadra forti. Hanno nel Dna di fare la partita, sono molto compatti e hanno nel reparto avanzato giocatori che ti possono mettere in difficoltà se non leggi bene le situazioni...”.

“Per me è una partita particolare - continua Toscano -. Ho giocato diversi anni a Cosenza, ci ho allenato e conosco bene Roberto Occhiuzzi. C’è un rapporto di affetto e di stima. Gli faccio i complimenti per il lavoro che sta facendo. Al fischio d’inizio si pensa ai 90 minuti e ci auguriamo che sia una bella partita, nonché un bello spot per il calcio e la Calabria”.

Al 'Granillo' saranno ammessi 1.000 spettatori. “Anche se non sono present, i tifosi li sentiamo, ci dispiace non poter condividere l’emozione...".


TODOmercadoWEB.es - El sitio del mercado futbolístico actualizado 24 horas al día

Altre notizie Cittadella

   Editore: TMW NETWORK s.r.l. - Partita IVA 02210300519 Privacy Policy