HOME  | REDAZIONE  | NETWORK  | MOBILE EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI  | RSS  
TMW Radio
  HOME tb » cittadella » Cosenza
Cerca
Sondaggio TMW
VAR in Serie B dal girone di ritorno, sareste d'accordo?
  SI
  NO

Cosenza, Occhiuzzi: "Cittadella squadra con un progetto tecnico ben definito, noi vogliamo crescere"

16.10.2020 16:35 di Marco Lombardi   
Occhiuzzi
Occhiuzzi
© foto di Andrea Rosito

Le dichiarazioni di Roberto Occhiuzzi, tecnico del Cosenza, alla vigilia della gara interna col Cittadella: "Andremo ad affrontare una squadra che ha un progetto tecnico ben chiaro, le idee del mister si vedono in campo, c'è unità di intenti tra le parti, i calciatori sposano tutti il progetto: ci sono basi solide e idee concrete. Ma noi vogliamo ogni giorno crescere e confermare ciò che siamo".

Andando più nel dettaglio della sua formazione: "I nuovi si stanno integrando benissimo, non abbiamo avuto difficoltà nel loro inserimento anche perché il gruppo chiamato storico è molto bravo nel far sentire tutti a casa. Siamo qui per far crescere tutti e ricevere il contributo per far cose migliori giorno dopo giorno. Sono molto soddisfatto della rosa e di come i ragazzi approcciano la settimana, quando arrivi in un posto dove c'è una data mentalità non si può far altro che seguire l'esempio dato. Lo spogliatoio è accogliente come lo è la città".

Nota conclusiva sulla parziale riapertura degli stadi: "Già avere mille tifosi allo stadio è tanto, certo, dispiace non avere i colori e i gruppi organizzati ma quei mille non faranno sentire la mancanza degli altri. Per noi è bellissimo, seppur con pochi tifosi siamo contenti e molto entusiasti. Per ora ci basta questo".


TODOmercadoWEB.es - El sitio del mercado futbolístico actualizado 24 horas al día

Altre notizie Cittadella

   Editore: TMW NETWORK s.r.l. - Partita IVA 02210300519 Privacy Policy