Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia
tb / cittadella / Spal
Spal, Dickmann-gol: Udinese ko. Marino: "Bene l'impegno, ma ancora troppi errori. Con il Monza ci sarà da soffrire"TuttoB.com
Dickmann
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
domenica 20 settembre 2020, 10:30Spal
di Marco Lombardi
fonte estense.com

Spal, Dickmann-gol: Udinese ko. Marino: "Bene l'impegno, ma ancora troppi errori. Con il Monza ci sarà da soffrire"

Ultima uscita amichevole vincente per la Spal, che al centro sportivo di Premariacco ha sconfitto (0-1) l’Udinese. Decisiva una rete di Dickmann alla mezz'ora della prima frazione di gioco.  

Queste le dichiarazioni di mister Pasquale Marino al termine della gara: “C’è stato un buon impegno da parte di tutti, anche se, come normale che sia, non siamo ancora troppo lucidi e commettiamo errori di troppo. Vanno eliminati tanti errori tecnici nel palleggio, i ragazzi si sono sacrificati stando sempre corti e stretti, limitando il potenziale offensivo dell’Udinese. Stiamo lavorando, l’atteggiamento è positivo e spero si continui a migliore così come ad affinare gli automatismi”.

Ora testa al Monza per il debutto in campionato: “Affrontiamo una squadra fortissima e dobbiamo arrivarci bene. Sono ben allenati ed in questa fase dovremo saper soffrire. Adesso recupereremo con un giorno di scarico per poi incrementare il lavoro”.