HOME  | REDAZIONE  | NETWORK  | MOBILE EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI  | RSS  
TMW Radio
  HOME tb » cittadella » Cittadella
Cerca
Sondaggio TMW
REGGINA: COLPO MENEZ, POTRA' FARE LA DIFFERENZA?
  SI
  NO

Cittadella, Venturato: "Giusto fermarsi, la priorità è annientare il virus. In qualche modo bisognerà terminare la stagione"

17.03.2020 18:45 di Marco Lombardi   

Intercettato dal Corriere dello Sport, Roberto Venturato, tecnico del Cittadella, ha fatto il punto in casa granata, dopo lo stop al calcio giocato imposto dall'emergenza coronavirus: “Giusto fermarsi? Questo è uno sport di contatto: la possibilità di contrarre il virus è troppo alta. Quindi rimane sconsigliato anche allenarsi, per adesso. Almeno finchè non ci sono i margini sul piano medico e sanitario. Aspettiamo indicazioni e poi ci muoveremo, ma anche lavorare a piccoli gruppi diventa complicato. Cerchiamo di dare una continuità, anche a distanza, alla parte atletica. Un po' come quando si è in vacanza. Riprenderemo quando sarà il momento, purtroppo ora gli aspetti prioritari sono altri. Ovvero limitare il rischio di contagio. Il virus va annientato, mi auguro che si trovi la soluzione”.

Venturato poi ha commentato anche le difficoltà nella compilazione del nuovo calendario: “Bisognerà in qualche modo finire la stagione, ma vogliamo farlo in tutta sicurezza e senza ulteriori problemi. Come quello di divulgare le possibilità di un contagio. Non voglio pensare che, una volta lasciato alle spalle il problema, non si tenga conto dei risultati acquisiti sul campo. Proveremo a giocarci qualcosa di importante anche stavolta, ma in questo momento si fatica a pensarci per ovvi motivi”


TODOmercadoWEB.es - El sitio del mercado futbolístico actualizado 24 horas al día

Altre notizie Cittadella

   Editore: TMW NETWORK s.r.l. - Partita IVA 02210300519 Privacy Policy