Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia
tb / cittadella / Virtus Entella
Entella, Boscaglia: "Per battere il Crotone serve la partita perfetta. Porte chiuse? Clima surreale"TuttoB.com
Boscaglia
venerdì 28 febbraio 2020, 12:00Virtus Entella
di Marco Lombardi

Entella, Boscaglia: "Per battere il Crotone serve la partita perfetta. Porte chiuse? Clima surreale"

Il tecnico biancoceleste Roberto Boscaglia ha parlato ai microfoni del canale ufficiale della società in vista della gara contro il Crotone:

"Abbiamo preparato la settimana nella maniera giusta. Veniamo da una sconfitta pesante, vogliamo assolutamente vincere la partita contro una squadra forte ma dobbiamo fare la partita perfetta".

Porte chiuse?
"Voglio dire che sono decisioni prese dagli organi competenti e ci dobbiamo adeguare. Fermo restando che questo porta ad una disparità a quella che può essere la giornata che vivono altre squadre. Purtroppo noi siamo inseriti in quelle regioni dove si deve giocare a porte chiuse e questo è un problema soprattutto per la gente che non può assistere. Ripeto, ci adeguiamo a quelle che sono le ordinanze degli organi competenti. Sarà un clima surreale ma dobbiamo mettere la testa dentro la partita. Sappiamo di giocare contro una squadra temibile".

Crotone secondo miglior attacco.
"A noi interessa poco. Dobbiamo andare in campo sapendo che possiamo battere il Crotone se facciamo una grande partita. Abbiamo le armi per giocare contro le grandi squadra, Benevento a parte che è stata una partita così. Mi aspetto una grande partita da parte nostra, c'è grande voglia di rivincita e siamo pronti a dare battaglia tutti quanti"