Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia
tb / cittadella / Primo piano
Entella, Boscaglia: "C'è rammarico per qualche occasione non sfruttata"TuttoB.com
Boscaglia
© foto di Federico Gaetano
venerdì 27 dicembre 2019, 10:00Primo piano
di Christian Pravatà
fonte www.tuttoentella.com

Entella, Boscaglia: "C'è rammarico per qualche occasione non sfruttata"

Dopo il pareggio interno contro lo Spezia nel derby, il tecnico dell'Entella Roberto Boscaglia ha parlato al canale ufficiale del club:

"E' stata una partita sporca, tattica e tosta. Il rammarico c'è perchè abbiamo avuto un'occasione a due passi dalla porta e Scuffet ha fatto una grandissima parata. Nei momenti importanti della partita, quando siamo rimasti in undici contro dieci, non siamo stati lucidi. Dovevamo far girare di più la palla. Alla fine prendiamoci il punto, anche in undici contro dieci loro sono stati pericolosi".

Dopo l'espulsione lo Spezia si è difeso di più?
"E' naturale. Hanno abbassato il baricentro. Qualcosa lo abbiamo trovato, spesso giocavamo con la palla lunga e non andava bene. La verità è che dovevamo essere più lucidi però capisco i ragazzi perchè c'era tanta voglia in una partita sentita. Non abbiamo fatto benissimo ma va bene lo stesso".

Il pubblico allo stadio?
"Sono contento dello stadio pieno. Bella atmosfera, un derby, bellissimo con la speranza che sia sempre così. Questa è una squadra che sta facendo grandi cose e merita di essere supportata dai tifosi".