HOME  | REDAZIONE  | NETWORK  | MOBILE EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI  | RSS  
TMW Radio
  HOME tb » cittadella » Perugia
Cerca
Sondaggio TMW
REGGINA: COLPO MENEZ, POTRA' FARE LA DIFFERENZA?
  SI
  NO

Perugia, Oddo: "Il Cittadella ci ha surclassato, sconfitta strameritata"

09.11.2019 18:30 di Marco Lombardi   
Fonte: calciogrifo.it
Oddo
Oddo
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

“Non ha funzionato nulla”. Massimo Oddo è scuro in volto dopo il ko (0-2) del Perugia contro il Cittadella. “Purtroppo è stata una giornata completamente no. Sconfitta strameritata, contro un avversario che ci ha surclassato sotto ogni punto di vista. Mi auguro che sia una di quelle battute d’arresto che possono capitare”.

“Come volevasi dimostrare – ha aggiunto l’allenatore biancorosso –  non conta chi hai davanti ma ciò che metti in campo. Probabilmente ho sbagliato anche io qualcosa, abbiamo perso tutti i duelli individuali, hanno corso molto più e meglio di noi e quindi è arrivata una sconfitta. Personalmente non mi intacca, come non l’aveva fatto la vittoria di Crotone. La Serie B è questa. Conta molto di più la fame e l’agonismo rispetto a molte altre cose. Falcinelli? Ha dato tantissimo, quantomeno ha corso e si è impegnato”.

“Mi aspettavo di più da tutti, dall’inizio alla fine. E anche da me stesso, sinceramente. Sono stati più bravi gli altri, impacchettiamo e andiamo a casa. Che sia di lezione per il futuro”.


TODOmercadoWEB.es - El sitio del mercado futbolístico actualizado 24 horas al día

Altre notizie Cittadella

   Editore: TMW NETWORK s.r.l. - Partita IVA 02210300519 Privacy Policy