HOME  | REDAZIONE  | NETWORK  | MOBILE EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI  | RSS  
  HOME tb » cittadella » Cittadella
Cerca
Sondaggio TMW
SIETE FAVOREVOLI ALL'USO DEL VAR IN SERIE B?
  SI
  NO

Cittadella, Diaw: "Battuta una squadra fortissima. Paleari? Gran portiere, ma se non prendiamo gol il merito è di tutti"

09.11.2019 18:02 di Marco Lombardi   
Cittadella, Diaw: "Battuta una squadra fortissima. Paleari? Gran portiere, ma se non prendiamo gol il merito è di tutti"
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

Colpo grosso del Cittadella. La truppa di Venturato espugna d'autorità il 'Renato Curi' di Perugia e continua la scalata alla classifica. Queste le dichiarazioni di Davide Diaw, autore di un gran gol, ai microfoni di Dazn: “Sono stanco morto, però sono contento perché abbiamo corso tanto soprattutto nel secondo tempo, dove era importante sacrificarsi perché giocavamo contro una squadra fortissima, in casa loro. Siamo andati in doppio vantaggio nel primo tempo, nella ripresa sapevamo che c’era bisogno di soffrire e siamo contenti. Abbiamo fatto una grande partita . Venturato è un mister che vuol sempre andare avanti, non è uno che si copre e vuol sempre difendere attaccando e i risultati si vedono. Ci abbiamo messo davvero tanto quest’oggi, volevamo difendere il 2-0 e adesso abbiamo la sosta per recuperare e successivamente pensare alla partita successiva. Se segniamo a Paleari almeno in allenamento? Sì, qualche volta lo facciamo (ride, ndr). L’ho detto anche l’anno scorso, forse ce lo permette per farci prendere fiducia! No dai, sappiamo di avere un gran portiere ma non prendiamo gol perché lavoriamo bene da squadra. La classifica? Non dovevamo guardarla quando eravamo ultimi, non dobbiamo guardarla neanche adesso. Questo deve insegnarci che col lavoro e col sacrificio si può raggiungere qualsiasi risultato”.


TODOmercadoWEB.es - El sitio del mercado futbolístico actualizado 24 horas al día

Altre notizie Cittadella

   Editore: TMW NETWORK s.r.l. - Partita IVA 02210300519 Privacy Policy