Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia
tb / cittadella / Cosenza
Cosenza, Greco: "Speriamo di conquistare un risultato importante col Venezia"TuttoB.com
© foto di Andrea Rosito
giovedì 3 ottobre 2019, 11:00Cosenza
di Angelo Zarra
fonte Tifo Cosenza

Cosenza, Greco: "Speriamo di conquistare un risultato importante col Venezia"

Leandro Greco, 33 anni compiuti lo scorso 19 luglio, è uno degli ultimi arrivati al Cosenza. “È stato un mese intenso, considerato che sono arrivato quando si è giocato la partita con la Salernitana. Mi sono tuffato subito in questa nuova realtà, mi sono trovato bene grazie ai ragazzi che mi hanno fatto da subito sentire parte integrante di questo gruppo. Sono abbastanza soddisfatto”.

Le piazze calde del Sud le conosce bene il centrocampista rossoblù, avendo giocando anche a Foggia. “Sì, vivono di calcio e per chi fa il nostro lavoro, credo sia bello nel sentire questo calore. Ci sono i pro e i contro, però è bello sentire cosa respira la città durante la settimana e di conseguenza viverla allo stadio quando si viene a giocare la partita”. Il Cosenza ha sfoderato anche buone prestazioni ma non sono bastate. E Greco sembra avere le idee chiare in merito: “I risultati arrivano a lungo termine attraverso le prestazioni: anche noi abbiamo avuto questa percezione che a Benevento e contro il Pescara non meritavamo assolutamente di perdere; con il Livorno probabilmente ci siamo ripresi quanto lasciato in precedenza consapevoli però di non avere fatto una prestazione degna di questa squadra, però l’impegno c’è sempre stato. Fa parte del calcio e di questo gruppo che si sta formando, si sta conoscendo motivo per il quale arrivano alti e bassi. Speriamo che già da sabato con il Venezia si possa portare a casa un risultato importante”.