HOME  | REDAZIONE  | NETWORK  | MOBILE EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI  | RSS  
  HOME tb » cittadella » Primo piano
Cerca
Sondaggio TMW
CREMONESE: SERVIVA IL CAMBIO IN PANCHINA?
  SI
  NO

Cittadella, Venturato: "Vittoria che ci dà grande consapevolezza a autostima. Noi come l'Atalanta? Onorati del paragone"

28.09.2019 18:00 di Marco Lombardi   
Venturato
Venturato
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Il Cittadella sbanca Castellammare di Stabia, coglie la seconda vittoria consecutiva e si rilancia prepotentemente in classifica. "Sapevamo che era una gara difficile - le parole di mister Roberto Venturato in mixed zone riportate da vivicentro.it -. Abbiamo cercato di ripartire tenendo il possesso della palla. Siamo stati bravi a farlo ma poco concreti nel primo tempo. Ha influito molto il caldo anche sullo svolgimento della gara. La Juve Stabia ha fatto sempre prestazioni importanti anche se la classifica la penalizza. Noi abbiamo fatto una grande gara e avere vinto su questo campo ci dà grande consapevolezza e autostima che ci sarà utile per il prosieguo del campionato.

Vogliamo ogni anno costruire squadre con giocatori che magari non sono conosciuti ma sicuramente con grande talento. Vogliamo giocare un buon calcio su ogni campo ed è un aspetto che ci gratifica. Dobbiamo continuare così con grande umiltà. Dobbiamo pensare gara dopo gara ed essere concentrati solo sulla prossima partita molto insidiosa che è con la Cremonese. Noi come l’Atalanta? Ci gratifica questo paragone. Dobbiamo costruire il nostro campionato mantenendo la nostra identità"


TODOmercadoWEB.es - El sitio del mercado futbolístico actualizado 24 horas al día

Altre notizie Cittadella

   Editore: TMW NETWORK s.r.l. - Partita IVA 02210300519 Privacy Policy