Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia
tb / cittadella / PRIMO PIANO
Playoff Serie B, Verona-Cittadella: le probabili formazioniTuttoB.com
© foto di Alberto Forestieri
domenica 2 giugno 2019, 09:30PRIMO PIANO
di Marco Lombardi

Playoff Serie B, Verona-Cittadella: le probabili formazioni

Tutto pronto al 'Bentegodi' per la sfida di ritorno della finale playoff di Serie B fra Verona e Cittadella che decreterà l'ultima promozione nel massimo campionato. Si riparte dal 2-0 con cui i granata si sono imposti al 'Tombolato', ragion per cui i gialloblù, giunti davanti al Cittadella nella regular season, sono chiamati all'impresa di vincere con almeno due gol di scarto. In casa Hellas, Aglietti deve rinunciare a Colombatto, appiedato dal giudice sportivo. Per la sostituzione dell'argentino, ballottaggio Danzi-Zaccagni. Leggermente favorito il secondo. Nel tridente, consueta staffetta Di Carmine-Pazzini. Sull'altra sponda, sorride Venturato: Branca e Panico hanno scontato il turno di squalifica e saranno regolarmente al loro posto. Scalpita Benedetti, pronto a riprendersi la titolarità dell'out di sinistra. Fischio d'inizio alle ore 21.15, dirige Piccinini di Forlì. 

LE PROBABILI FORMAZIONI:

HELLAS VERONA (4-3-3): Silvestri; Faraoni, Dawidowicz, Empereur, Vitale; Henderson, Gustafson, Zaccagni; Matos, Di Carmine, Laribi. All.: Aglietti.

CITTADELLA (4-3-1-2): Paleari; Ghiringhelli, Adorni, Frare, Benedetti; Branca, Iori, Siega; Panico; Moncini, Diaw. All.: Venturato.