Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia
tb / cittadella / PRIMO PIANO
Benevento, Insigne: "Le chiacchiere stanno a zero. Sono diventato tifoso di questa squadra"TuttoB.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
martedì 28 maggio 2019, 09:00PRIMO PIANO
di Angelo Zarra

Benevento, Insigne: "Le chiacchiere stanno a zero. Sono diventato tifoso di questa squadra"

Sui propri canali social, Roberto Insigne ha parlato a qualche ora di distanza dalla sconfitta interna contro il Cittadella. L'attaccante - quest'anno al Benevento - era entrato al centro delle polemiche dei tifosi dopo la partita:

"Finora mi sono tenuto tutto dentro, non ero lucido per un saluto generale...lacrime, insonnia, tristezza hanno preso il sopravvento su di me. Quest'anno sono cresciuto molto, ho maturato maggiore esperienza e soprattutto sono diventato tifoso di una squadra: il BENEVENTO! Ringrazio tutti dal primo all ultimo, ma dentro di me resta una gran voglia di rivalsa. Spero che un giorno...il meno lontano possibile, possa dare a questa città e ai suoi tifosi (I MIGLIORI rispetto a tutti quelli vissuti nella mia pur breve carriera), ciò che meritAno!! Ps: Le chiacchiere le porta via il vento... SOLO e sempre FORZA BENEVENTO!!!".