Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia
tb / cittadella / Flash news
Cosenza, il presidente Guarascio premiato dal ConiTuttoB.com
Guarascio
domenica 20 gennaio 2019, 10:56Flash news
di Marco Lombardi
fonte ilcosenza.it

Cosenza, il presidente Guarascio premiato dal Coni

“Il CONI incontra i suoi campioni” è il titolo della cerimonia annuale di premiazione che si è tenuta ieri sul palco del cinema teatro “A. Tieri” di Cosenza.

Una manifestazione organizzata dalla Delegazione provinciale CONI guidata da Francesca Stancati, volta al riconoscimento dei meriti sportivi di atleti e squadre relativi alla stagione 2017/18, con uno sguardo alle attività scolastiche e territoriali.

Una festa dello sport, condotta dai giornalisti Franco Rosito e Franco Lorenzo,  alla quale ha presenziato il Presidente del CONI Calabria Maurizio Condipodero. Il Presidente del Cosenza Calcio Eugenio Guarascio, accompagnato dalla responsabile della gestione Roberta Anania e dal calciatore Mattia Trovato,  ha ricevuto il riconoscimento per lo straordinario successo dei rossoblù che hanno conquistato la promozione in Serie B attraverso i playoff. Grande emozione quando sul maxi schermo sono state proiettate le immagini della cavalcata dei lupi, giocate, gol e grande calore del pubblico cosentino. Il Presidente nel suo intervento ha invitato la tifoseria a affollare il Marulla a partire dalla gara contro l’Ascoli che aprirà il girone di ritorno, ma non sono mancati i riferimenti al calciomercato e alle trattative in atto.