Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia
tb / cittadella / Cittadella
Cittadella, Scaglia: "Con il Cosenza abbiamo pazientato e portato a casa il risultato. Recupero? Tutto procede per il meglio"TuttoB.com
Scaglia
© foto di Diego Fornero/TorinoGranata.it
mercoledì 19 settembre 2018, 15:30Cittadella
di Marco Lombardi
fonte Mattino di Padova

Cittadella, Scaglia: "Con il Cosenza abbiamo pazientato e portato a casa il risultato. Recupero? Tutto procede per il meglio"

Presente in tribuna al 'Tombolato' per assistere a Cittadella-Cosenza di sabato scorso, Filippo Scaglia, difensore centrale in forza ai veneti, ha commentato così la vittoria della capolista: "Ho visto un Cittadella che, nonostante i tanti cambi operati, ha mantenuto l’inconfondibile identità di gioco che ci ha saputo infondere il mister. Certo, non è stato l’incontro più bello a cui ho assistito nella mia vita, ma era impossibile che lo fosse, di fronte a una squadra che ha badato a chiudersi e non proponeva un calcio spettacolare. Noi abbiamo fatto quello che dovevamo, pazientando e portando a casa il risultato".

Sul recupero dall'infortunio occorsogli: "Toccando ferro - ha detto Scaglia -  tutto sta procedendo secondo i piani, persino meglio. La prossima settimana sarò a Cittadella per lavorare sulla forza al mattino e pian piano ricominciare con le sedute di tecnica al pomeriggio. Dopo un infortunio come il mio ci sono dei tempi da rispettare, ma finalmente riprenderò a respirare l’aria dello spogliatoio. Sarà importante l’esito della visita di metà ottobre, ma spero che da lì in poi si possa pensare al rientro vero e proprio a fine mese...".