HOME  | REDAZIONE  | NETWORK  | MOBILE EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI  | RSS  
TMW Radio
  HOME tb » chievo » Primo Piano
Cerca
Sondaggio TMW
CAMPIONATO: SAREBBE GIUSTO TERMINARE QUI LA STAGIONE?
  SI
  NO

Presentato Aglietti: "Ho voglia di rivalsa, con l'Ascoli invertiamo la rotta"

Il nuovo tecnico del Chievo Aglietti è stato presentato oggi in conferenza stampa: ecco le sue prime dichiarazioni in gialloblù.
03.03.2020 16:45 di Paolo Lora Lamia    per tuttochievoverona.it  
Fonte: TGGialloblu.it
Presentato Aglietti: "Ho voglia di rivalsa, con l'Ascoli invertiamo la rotta"
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Il Chievo riparte da Alfredo Aglietti. Dopo la sconfitta casalinga contro il Livorno, urgeva una mossa decisa per dare una svolta ad una stagione sempre più anonima. La società ha optato per il cambio in panchina, puntando sull'esperienza di Aglietti (capace nella scorsa stagione di portare in Serie A il Verona attraverso i play off.

Il nuovo mister clivense è stato presentato oggi in conferenza stampa, ecco le sue prime dichiarazioni: "Prima di tutto devo ringraziare il presidente e tutta la società per avermi dato fiducia e la possibilità di lavorare. Ho grande voglia di rivalsa e di mettermi in gioco e penso che questa sia la piazza giusta da dove ripartire. Ci sono tutte le possibilità per fare bene ma dovremo mettere convinzione e qualità in tutto quello che facciamo, sia in settimana che durante la partita. Tradito dal Verona? Direi di no. Ormai su questo penso se ne sia parlato già abbastanza. Sono molto contento del risultato che ho ottenuto e ovviamente anche per la piazza, poi la società ha deciso di effettuare scelte diverse che in questo momento stanno dando i suoi frutti. Spero di poterlo ripetere anche qui con il Chievo, la società ha ambizioni e dovremo fare il massimo per provare a raggiungere questa impresa".

Sull'ultimo periodo, in cui è stato fuori dal calcio: "In questi ultimi mesi ero un po’ insofferente per non aver ancora trovato una sistemazione. Ho avuto altre proposte in questo ultimo periodo , ma ho preferito aspettare ancora e finalmente adesso sono carico per questa nuova avventura".

Sul primo impegno di campionato: "Dovremo concentrarci fin da subito, ci aspettano ora tre gare in una settimana, a partire da quella di domani contro l’Ascoli e bisogna già invertire la rotta. Abbiamo una difesa molto solida mentre in attacco dobbiamo cercare di finalizzare di più".


TODOmercadoWEB.es - El sitio del mercado futbolístico actualizado 24 horas al día

Altre notizie Chievo

   Editore: TMW NETWORK s.r.l. - Partita IVA 02210300519 Privacy Policy