HOME  | REDAZIONE  | NETWORK  | MOBILE EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI  | RSS  
  HOME tb » chievo » Primo Piano
Cerca
Sondaggio TMW
Empoli: giusto esonerare Bucchi?
  Si
  No

Il Chievo fa 1-1 a Cosenza: non basta la magia di Esposito

I gialloblù allenati da Marcolini falliscono la terza vittoria consecutiva: contro un Cosenza combattivo, non vanno oltre l'1-1.
26.10.2019 17:25 di Paolo Lora Lamia    per tuttochievoverona.it   articolo letto 21 volte
Il Chievo fa 1-1 a Cosenza: non basta la magia di Esposito
© foto di Federico De Luca

Questo pomeriggio è andata in scena Cosenza-Chievo, gara valida per la 9^ giornata di Serie B. I padroni di casa hanno conquistati una vittoria e 4 pareggi nelle ultime cinque giornate mentre, in altrettante gare, il Chievo ha conquistato 9 punti (frutto di 2 successi e 3 pari). Nel corso del riscaldamento pre partita, Marcolini perde per infortunio il gioiello Vignato: al suo posto Pucciarelli.

Parte alla grande la formazione gialloblù, trovando il vantaggio all’ottavo minuto con una magistrale punizione di Esposito. Sbloccato il match, il Chievo rallenta i ritmi mentre il Cosenza cerca di rimettere in equilibrio la sfida. Gli sforzi cosentini vengono premiati al 36’, quando Bruccini firma l’1-1 di testa sugli sviluppi di un calcio piazzato. L’ultima occasione del primo tempo è di marca clivense, con una punizione di Obi sulla quale per un soffio non arriva Pucciarelli. La ripresa inizia con l’ingresso di Segre nelle file del Chievo proprio al posto di Pucciarelli. Veneti subito pericolosi, con un colpo di testa di Rodriguez che, su cross dalla sinistra di Meggiorini, spedisce fuori da buona posizione. Scampato il pericolo, il Cosenza prova in qualche circostanza a segnare il gol della vittoria, ma la difesa clivense chiude ogni varco. Il gol arriverebbe al 66’ per mano di Bruccini, ma viene annullato per fuorigioco.

Il match termina 1-1, consentendo a Cosenza e Chievo di proseguire nella loro striscia di risultati utili consecutivi. Un passo indietro però sul piano della prestazione da parte della squadra di Marcolini, che fallisce la possibile terza vittoria consecutiva.


TODOmercadoWEB.es - El sitio del mercado futbolístico actualizado 24 horas al día

Altre notizie Chievo

   Editore: TMW NETWORK s.r.l. - Partita IVA 02210300519 Privacy Policy