HOME  | REDAZIONE  | NETWORK  | MOBILE EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI  | RSS  
  HOME tb » chievo » Primo Piano
Cerca
Sondaggio TMW
MERCATO: QUAL E' IL COLPO MIGLIORE?
  MAXI LOPEZ - CROTONE
  KASTANOS - PESCARA
  CIOFANI - CREMONESE
  CERCI - SALERNITANA
  SCUFFET - SPEZIA

Tutto nel primo tempo: Chievo fuori dalla Coppa Italia contro il Cagliari

Termina al terzo turno l'avventura in Coppa Italia del Chievo, che viene sconfitto per 2-1 dal Cagliari in casa della formazione sarda.
18.08.2019 23:55 di Paolo Lora Lamia    per tuttochievoverona.it   articolo letto 17 volte
Fonte: chievoverona.it
Tutto nel primo tempo: Chievo fuori dalla Coppa Italia contro il Cagliari

La Coppa Italia termina già nel mese di agosto per il Chievo che, dopo aver battuto il Ravenna al secondo turno ai calci di rigore, esce permano del Cagliari. I rossoblù dell'ex Maran partono a razzo, trovando il vantaggio con Joao Pedro dopo sette minuti. Il gol realizzato ad inizio gara dà una carica ulteriore al Cagliari che, spinto dal tifo della Sardegna Arena, firma il 2-0 con un bellissimo tiro di Rog che si insacca all'incrocio dei pali. I padroni di casa continuano a condurre le operazioni, mentre il Chievo sembra essere incapace di reagire. Serve un episodio per rianimare i veneti e ciò accade al minuto 39, quando Rafael tocca la palla con la mano furi dall'area e viene espulso. Tre minuti più tardi i clivensi riaprono il match con Pucciarelli, che ribadisce in rete dopo una corta respinta di Aresti (tra i pali della porta cagliaritana dopo l'espulsione di Rafael). Nella ripresa i veronesi provano in qualche circostanza a cercare la via del gol, tenendo in apprensione la retroguardia rossoblù fino alla fine della gara. La squadra di Maran riesce a mantenere il risultato e, al fischio finale dell'arbitro, può festeggiare il passaggio del turno. Per Marcolini e i suoi ragazzi c'è ancora molto da lavorare, ma aver fornito una buona prova contro una formazione di Serie A può essere certamente un mattone importante nella costruzione del nuovo Chievo. Questo il tabellino del match.

Cagliari-Chievo 2-1

Marcatori: 7’ pt Joao Pedro, 17’ pt Rog, 42’ pt Pucciarelli

Cagliari Calcio: Rafael, Pinna (40’ st Pisacane), Ceppitelli, Klavan, Lykogiannis; Rog (25’ st Nandez), Nainggolan, Ionita; Birsa (41’ pt Aresti); Joao Pedro, Pavoletti. A disposizione: Ciocci, Ragatzu, Deiola, Walukiewicz, Cigarini, Oliva, Han, Cerri. Allenatore: Rolando Maran.

A.C. ChievoVerona: Semper, Bertagnoli, Leverbe, Rigione, Brivio; Esposito, Pina Nunes, Giaccherini; Pucciarelli (31’ st Vignato); Stepinski, Meggiorini (38' st Rodriguez). A disposizione: Seculin, Pavoni, Tomovic, Pavlev, Cotali, Burruchaga, Garritano, Karamoko, Ivan, Rovaglia. Allenatore: Michele Marcolini.

Arbitro: Sig. Antonio Giua di Olbia.

Ammoniti: Bertagnoli, Nainggolan, Pina Nunes

Note: al 40’ espulsione per Rafael per aver intercettato il pallone con le mani fuori dall’area di rigore.


TODOmercadoWEB.es - El sitio del mercado futbolístico actualizado 24 horas al día

Altre notizie Chievo

   Editore: TMW NETWORK s.r.l. - Partita IVA 02210300519 Privacy Policy