HOME  | REDAZIONE  | NETWORK  | MOBILE EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI  | RSS  
  HOME tb » chievo » Primo Piano
Cerca
Sondaggio TMW
MERCATO: QUAL E' IL COLPO MIGLIORE?
  MAXI LOPEZ - CROTONE
  KASTANOS - PESCARA
  CIOFANI - CREMONESE
  CERCI - SALERNITANA
  SCUFFET - SPEZIA

Ufficiale: Rigoni riparte dalla Serie C, ceduto al Monza

Termina l'esperienza a Verona del centrocampista, che si trasferisce al club presieduto da Berlusconi a titolo definitivo.
24.07.2019 15:30 di Paolo Lora Lamia    per tuttochievoverona.it   articolo letto 14 volte
Fonte: chievoverona.it
Ufficiale: Rigoni riparte dalla Serie C, ceduto al Monza
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Cessione importante da parte del Chievo, nell'aria ormai da diverse settimane. Il club gialloblù ha infatti annunciato la cessione a titolo definitivo al Monza di Nicola Rigoni, centrocampista che sarebbe potuto essere uno dei perni da cui ripartire nel prossimo campionato di Serie B. Questo il comunicato apparso sul sito ufficiale clivense, con cui è stata annunciata la cessione: "L'A.C. ChievoVerona comunica di aver ceduto a titolo definitivo le prestazioni sportive del centrocampista Nicola Rigoni, nato a Schio il 12/11/1990, all'A.C. Monza. Con la maglia del ChievoVerona Nicola ha disputato 83 partite tra Serie A (79) e Coppa Italia (4). Ha segnato in entrambe le competizioni: in Serie A ha fatto centro 4 volte, in Coppa Italia ha realizzato una rete".

Dopo un'esperienza in prestito al Cittadella, torna al Chievo nell'estate del 2015. Il suo soggiorno a verona dovrebbe essere breve, dato che sembra scontata una sua nuova cessione in prestito ad un club di Serie B. Nessuna trattativa però si concretizza e, nel frattempo, Rigoni affronta il ritiro con grande convinzione. Se ne accorge il tecnico gialloblù Rolando Maran che, dopo averlo gettato nella mischia nel corso della prima giornata di campionato contro l'Empoli - al posto dell'infortunato Radovanovic - chiede alla società di toglierlo dal mercato. Rigoni resta al Chievo per quattro anni, dando il meglio di sè nella stagione 2015/16. Per lui ora comincia una sfida difficile e stimolante: ripartire dalla Serie C, dopo anni trascorsi tra A e B, risultando uno dei trascinatori del Monza targato Berlusconi e Galliani.


TODOmercadoWEB.es - El sitio del mercado futbolístico actualizado 24 horas al día

Altre notizie Chievo

   Editore: TMW NETWORK s.r.l. - Partita IVA 02210300519 Privacy Policy