HOME  | REDAZIONE  | NETWORK  | MOBILE EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI  | RSS  
  HOME tb » chievo » Calcio Mercato
Cerca
Sondaggio TMW
MERCATO: QUAL E' IL COLPO MIGLIORE?
  MAXI LOPEZ - CROTONE
  KASTANOS - PESCARA
  CIOFANI - CREMONESE
  CERCI - SALERNITANA
  SCUFFET - SPEZIA

Ufficiale: Tanasijevic passa al Paris FC a titolo temporaneo

Esperienza in Francia per il difensore serbo classe '97, che lascia Verona dopo una stagione e mezzo vissuta con la maglia del Chievo.
23.07.2019 15:00 di Paolo Lora Lamia    per tuttochievoverona.it   articolo letto 15 volte
Fonte: chievoverona.it
Ufficiale: Tanasijevic passa al Paris FC a titolo temporaneo
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Un'altra operazione in uscita portata a termine dal Chievo. La società gialloblù ha infatti annunciato di aver ceduto Strahinja Tanasijevic al Paris FC. Il difensore serbo passa al club parigino a titolo temporaneo. Ecco il comunicato ufficiale apparso sul sito gialloblù, con è stato dato l'annuncio: "L’A.C. ChievoVerona comunica di aver ceduto a titolo temporaneo fino al 30/06/2020 con diritto di riscatto, le prestazioni sportive del difensore Strahinja Tanasijevic al Paris FC, squadra che milita in Ligue 2".

Il centrale difensivo classe '97 è arrivato a Verona nel gennaio del 2018, quando il club di Campedelli ha deciso di puntare su di lui prelevandolo dal Rad Belgrado. I primi mesi sono stati di ambientamento per il ragazzo, che ha militato prevalente nella squadra Primavera - passata nel finale di stagione da Lorenzo D'Anna a Luca Prina - collezionando 8 presenze. Apparizioni che hanno convinto la dirigenza gialloblù a puntare su di lui anche per la stagione 2018/19. Quella che doveva essere l'annata della consacrazione per Tanasijevic riserva invece decisamente più delusioni che gioie. Il difensore, infatti, nelle prime settimane di campionato si divide tra panchina e tribuna. Il momento dell'esordio in Serie A arriva per lui in occasione della sfida casalinga contro il Sassuolo. Entrato nel corso della ripresa, il serbo riesce nell'impresa di rimediare due cartellini gialli nell'arco di 17 minuti, lasciando la sua squadra in dieci uomini. Sarà l'unica sua presenza in campionato, a cui ne va aggiunta una in Coppa Italia contro il Cagliari. Per Tanasijevic ora comincia una nuova esperienza, con la possibilità di giocare con continuità per poi magari tornare al Chievo e mostrare il suo vero valore.


TODOmercadoWEB.es - El sitio del mercado futbolístico actualizado 24 horas al día

Altre notizie Chievo

   Editore: TMW NETWORK s.r.l. - Partita IVA 02210300519 Privacy Policy