HOME  | REDAZIONE  | NETWORK  | MOBILE EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI  | RSS  
  HOME tb » chievo » Primo Piano
Cerca
Sondaggio TMW
MERCATO: QUAL E' IL COLPO MIGLIORE?
  MAXI LOPEZ - CROTONE
  KASTANOS - PESCARA
  CIOFANI - CREMONESE
  CERCI - SALERNITANA
  SCUFFET - SPEZIA

Il Chievo torna alla vittoria: battuta 6-1 la Top 22 Dilettanti Veronesi

Dopo la sconfitta contro la Virtus Verona, la squadra di Marcolini si aggiudica la terza amichevole con una vittoria ampia.
21.07.2019 12:10 di Paolo Lora Lamia    per tuttochievoverona.it   articolo letto 18 volte
Fonte: chievoverona.it
Il Chievo torna alla vittoria: battuta 6-1 la Top 22 Dilettanti Veronesi
© foto di Federico Gaetano

Termina 6-1 la terza amichevole del Chievo, che ieri pomeriggio ha affrontato la selezione Top 22 Dilettanti di Verona guidati dal tecnico Alessandro Cherobin. Un impegno probante soprattutto a livello fisico: mister Marcolini ha fatto disputare 2 tempi da 60 minuti ciascuno.

PRIMO TEMPO

Pronti via e Giaccherini si conquista una punizione a 25 metri dalla porta. Sul pallone va Esposito che calcia di destro: pallone sotto l’incrocio dei pali alla sinistra del portiere Da Vià e gialloblù in vantaggio 1-0 dopo 3 minuti di gioco. Al 10’ è raddoppio gialloblù: Stepinski riceve nel cuore dell’area da Hetemaj, dribbla il suo diretta avversario e chiude sul primo palo trafiggendo l’incolpevole Da Vià. Il 3-0 lo firma Garritano al 49’, che raccoglie un assist di Ceter bravo a controllare un pallone al limite dell’area per appoggiarlo al suo compagno. Due minuti dopo è lo stesso Ceter ad andare a rete: bella l’azione corale che si sviluppa sulla fascia sinistra con il cross di Hetemaj che trova la sponda aerea di Leris, abile a serivre al centro dell’area Ceter che insacca di potenza.

SECONDO TEMPO

È Bertagnoli ad aprire le marcature nel secondo tempo con un destro fulmineo dal limite dell’area che si infila sotto il sette. Al 27’ Rodriguez è lesto a intercettare un passaggio tra i difensori avversari e con un diagonale supera Gobbetti. Al 50’, infine, la rete di Brunazzi che in scivolata devia in rete il cross basso di Turozzi.

Domani sarà l’ultimo giorno di ritiro alle Terme di Comano, poi i gialloblù continueranno la preparazione a Veronello. Mercoledì sera, alle 19 allo stadio Briamasco di Trento, la prossima amichevole: l’avversario di turno sarà il Cagliari. Il tabellino di oggi:

ChievoVerona – Top 22 Verona: 6-1

Marcatori: 3’ pt Esposito, 10’ pt Stepinski, 49’ Garritano, 51’ Ceter, 10’ st Bertagnoli, 27’ st Rodriguez, 50’ st Brunazzi.

ChievoVerona 1° Tempo:

Semper,Pavlev, Tomovic, Karamoko (31’ pt Leverbe), Brivio, Leris, Esposito, Hetemaj (Cap), Giaccherini (41’ pt Garritano), Meggiorini (41’ pt Ceter), Stepinski.

Allenatore: Michele Marcolini.

Top 22 Verona 1° Tempo: Da Vià; Pisani, Artuso, Cucco, Ferrarese; Tommasi, Carlo Aldrighetti (Cap), Cappelletti; Brizzi, Vesentini, Leonardo Aldrighetti.

Allenatore: Alessandro Cherobin.

ChievoVerona 2° Tempo: Seculin (Cap), Bertagnoli, Rigione, Leverbe, Cotali; Nunes Pina, Burruchaga (45’ st Ivan), Obi; Garritano (20’ st Vignato); Djordjevic (45’ st Rovaglia), Ceter (20’ st Rodriguez).

Allenatore: Michele Marcolini.

Top 22 Verona 2° Tempo: Gobbetti; Arduini, Artuso, Olivieri (Cap), Mantovanelli; Faedo, Finazzi, Piccoli; Turozzi, Brunazzi, Marchetti.

Allenatore: Alessandro Cherobin.

Arbitro: Fabrizio Ciamarone di Verona.

Assistenti: Tiziano Mantovani e Marco Giannini.


TODOmercadoWEB.es - El sitio del mercado futbolístico actualizado 24 horas al día

Altre notizie Chievo

   Editore: TMW NETWORK s.r.l. - Partita IVA 02210300519 Privacy Policy