HOME  | REDAZIONE  | NETWORK  | MOBILE EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI  | RSS  
  HOME tb » chievo » Calcio Mercato
Cerca
Sondaggio TMW
CREMONESE: SERVIVA IL CAMBIO IN PANCHINA?
  SI
  NO

Ufficiale: ceduti Confente e Andreoli alla Robur Siena

Entrambi i talenti, cresciuti nel Settore Giovanile clivense, si trasferiscono al club bianconero con la formula del prestito.
17.07.2019 16:40 di Paolo Lora Lamia    per tuttochievoverona.it   articolo letto 28 volte
Fonte: robursiena.it
Ufficiale: ceduti Confente e Andreoli alla Robur Siena

Settimana ricca di ufficialità quella in corso per il Chievo. Nella giornata di oggi, sono state ufficializzate due operazioni in uscita da parte del club gialloblù, che riguardano due talenti alla ricerca di un club in cui poter giocare con continuità. Si tratta di Alessandro Confente - portiere classe '98 - e Nicola Andreoli, ala sinistra classe '99: entrambi i giocatori sono stati ceduti alla Robur Siena con la formula del prestito.

Questi i comunicati apparsi sul sito ufficiale del club bianconero:

"Alessandro Confente è un nuovo giocatore bianconero. Portiere classe 1998, arriva in prestito dal Chievo (nella foto la firma del contratto con la presidente Anna Durio). Confente è cresciuto nelle giovanili del Chievo, dove è stato protagonista per tre campionati nella primavera dei clivensi, mentre lo scorso anno ha difeso i pali della Reggina, scendendo in campo in 33 occasioni in campionato (di cui 2 presenze nei playoff) e in 2 occasioni in Coppa Italia; nella stagione 2016-2017 ha fatto parte anche della nazionale Under 19, collezionando 2 presenze. Alessandro ha effettuato le visite mediche alla NeoMedica e ha raggiunto i nuovi compagni nel ritiro di Cascia".

"Nicola Andreoli è un nuovo giocatore bianconero. Mezzala classe 1999, arriva in prestito dal Chievo. Andreoli è cresciuto nelle giovanili del Cesena, dove nella scorsa stagione ha totalizzato, nel campionato di serie D vinto dai romagnoli, 13 presenze in campionato, 3 nella Poule Scudetto e una in Coppa Italia. Nicola ha effettuato le visite mediche alla NeoMedica e ha raggiunto i compagni nel ritiro di Cascia".


TODOmercadoWEB.es - El sitio del mercado futbolístico actualizado 24 horas al día

Altre notizie Chievo

   Editore: TMW NETWORK s.r.l. - Partita IVA 02210300519 Privacy Policy