HOME  | REDAZIONE  | NETWORK  | MOBILE EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI  | RSS  
  HOME tb » chievo » Primo Piano
Cerca
Sondaggio TMW
MERCATO: QUAL E' IL COLPO MIGLIORE?
  MAXI LOPEZ - CROTONE
  KASTANOS - PESCARA
  CIOFANI - CREMONESE
  CERCI - SALERNITANA
  SCUFFET - SPEZIA

Ufficiale: rinforzo per l'attacco, ingaggiato Damir Ceter

L'attaccante classe '97, di proprietà del Cagliari ma reduce da una stagione all'Olbia, si trasferisce al Chievo in prestito.
08.07.2019 14:20 di Paolo Lora Lamia    per tuttochievoverona.it   articolo letto 16 volte
Fonte: chievoverona.it
Ufficiale: rinforzo per l'attacco, ingaggiato Damir Ceter
© foto di Sandro Giordano/Olbia Calcio

Dalle prime operazioni di mercato portate a termine e chiaramente intuibile quale sarà la strategia del Chievo in vista della prossima stagione: puntare forte sui giovani. Come ribadito nel giorno dell conferenza stampa di presentazione di Michele Marcolini come nuovo allenatore, c'è voglia di ripartire dopo l'anno più brutto della storia clivense. Obiettivo raggiungibile grazie ad un profondo rinnovamento, che vedrà partire quei giocatori che non credono nel progetto gialloblù e arrivare solo giocatori motivati.

Nel corso della conferenza, il nuovo responsabile dell'area tecnica Sergio Pellissier ha fatto capire come non ci sia alcun timore nel puntare sulla linea verde: Giovani pieni di entisiasmo, che possono rappresentare il presente e il futuro del Chievo. L'ultimo arrivo in casa clivense, ufficializzato oggi, è quello di Damir Ceter: attaccante classe '97 prelevato in prestito dal Cagliari.

Questo il comunicato apparso sul sito ufficiale con cui è stato annunciato tale acquisto: "L’A.C. ChievoVerona comunica di aver acquisito in prestito fino al 30/06/2020 le prestazioni sportive del calciatore Damir Ceter dal Cagliari Calcio. Ceter, nato in Colombia a Buenaventura il 2/11/1997, è un centravanti che nella stagione 2018/19 ha giocato con la maglia dell’Olbia Calcio 1905 nel campionato di Serie C. In 33 presenze ha realizzato 11 reti e fornito anche 2 assist".

Ceter va ad aggiungersi ai nuovi arrivati Ivan, Leverbe e Cotali: quattro acquisti di prospettiva che, se sommati alla sottoscrizione del primo contratto da professionisti da parte dei Primavera Pavlev e Bertagnoli contribuiscono a rendere più chiara l'immagine del nuovo Chievo. Una squadra guidata dentro e fuori dal campo da figure d'esperienza ma con a suo interno una serie di giovani di belle speranze.


TODOmercadoWEB.es - El sitio del mercado futbolístico actualizado 24 horas al día

Altre notizie Chievo

   Editore: TMW NETWORK s.r.l. - Partita IVA 02210300519 Privacy Policy