HOME  | REDAZIONE  | NETWORK  | MOBILE EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI  | RSS  
  HOME tb » chievo » Calcio Mercato
Cerca
Sondaggio TMW
MERCATO: QUAL E' IL COLPO MIGLIORE?
  MAXI LOPEZ - CROTONE
  KASTANOS - PESCARA
  CIOFANI - CREMONESE
  CERCI - SALERNITANA
  SCUFFET - SPEZIA

Ufficiale: giornata di cessioni, Jaroszynski passa al Genoa

L'esterno polacco classe '94 lascia il Chievo dopo due stagioni e indossa la maglia del Genoa passando ai rossoblù a titolo definitivo.
22.06.2019 22:00 di Paolo Lora Lamia    per tuttochievoverona.it   articolo letto 6 volte
Fonte: chievoverona.it
Ufficiale: giornata di cessioni, Jaroszynski passa al Genoa
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews

Raramente il Chievo ha trascorso una giornata come quella di oggi, con così tante operazioni in uscita portate a termine nel giro di poco tempo. Dopo il riscatto di Fabrizio Cacciatore da parte del Cagliari (ufficializzato ieri) e gli addii di Fabio Depaoli e Mattia Bani (ceduti rispettivamente a Sampdoria e Bologna a titolo definitivo), poche ore fa è stato il turno di Pawel Jaroszynski. L'esterno polacco si è trasferito al Genoa: un'operazione portata a termine -come le altre tre - a titolo definitivo.

Così il Chievo ha annunciato questa operazione di mercato, tramite un comunicato sul proprio sito ufficiale: "L'A.C. ChievoVerona comunica di aver ceduto a titolo definitivo le prestazioni sportive del difensore Pawel Jaroszynski al Genoa CFC. Il Presidente Luca Campedelli rivolge i più sinceri ringraziamenti al Presidente Enrico Preziosi e all’Amministratore Delegato Alessandro Zarbano, per l’ottimo spirito professionale, costruttivo e collaborativo messo in atto ancora una volta dalla società Genoa CFC, durante un’operazione di mercato. Jaroszynski, nato in Polonia a Lublin il 2/10/1994, ha disputato con la maglia del ChievoVerona due stagioni totalizzando 32 presenze fra Serie A (30) e Coppa Italia (2). A Pawel un grande in bocca al lupo da parte di tutto il ChievoVerona per la sua nuova avventura sportiva!".

Una cessione che ha portato nelle casse clivensi 4 milioni di euro. Aggiungendo a tale cifra quelle provenienti dalle altre tre operazioni in uscita portate a termine tra ieri e oggi, il Chievo ha messo insieme 13 milioni di euro. Grazie a questo incasso, non dovrebbero esserci più dubbi sull'iscrizione alla prossima Serie B da parte del club di Campedelli.


TODOmercadoWEB.es - El sitio del mercado futbolístico actualizado 24 horas al día

Altre notizie Chievo

   Editore: TMW NETWORK s.r.l. - Partita IVA 02210300519 Privacy Policy