HOME  | REDAZIONE  | NETWORK  | MOBILE EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI  | RSS  
  HOME tb » chievo » Giovanili Chievo
Cerca
Sondaggio TMW
MERCATO: QUAL E' IL COLPO MIGLIORE?
  MAXI LOPEZ - CROTONE
  KASTANOS - PESCARA
  CIOFANI - CREMONESE
  CERCI - SALERNITANA
  SCUFFET - SPEZIA

Primavera ai playoff, le parole di Mandelli e Catellani

Queste le dichiarazioni rilasciate dopo la sfidatra il Chievo Primavera e la Sampdoria da due protagonisti gialloblù: Mandelli e Catellani.
26.05.2019 09:00 di Paolo Lora Lamia    per tuttochievoverona.it   articolo letto 6 volte
Fonte: chievoverona.it
Primavera ai playoff, le parole di Mandelli e Catellani
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Grazie al 6^ posto conquistato, la Primavera del Chievo accede alle Final Six del campionato Primavera 1. Un traguardo impensabile ad inizio stagione, considerando che la formazione gialloblù aveva rimediato 5 sconfitte nelle prime 5 gare.

Un risultato straordinario, commentato così dopo la sfida dell'ultima giornata - persa per 6-1 contro la Sampdoria - dal tecnico clivense Paolo Mandelli: “Grande soddisfazione per l’obiettivo raggiunto, i ragazzi meritano di giocarsi le fasi finali di un campionato disputato alla grande. La società ha sempre creduto in noi, abbiamo sempre lavorato con la tranquillità necessaria. Ora recuperiamo le energie per preparare nel migliore dei modi la partita che ci aspetta”.

Ai microfoni di ChievoTv anche il responsabile delle squadre nazionali gialloblù Andrea Catellani: “È stata una lunga stagione, abbiamo sofferto ma alla fine questo gruppo ci ha dato tante soddisfazioni, abbiamo disputato una stagione straordinaria e la qualificazione alle finali di campionato è la ciliegina sulla torta. Siamo una squadra giovane che si diverte giocando, puntiamo ad essere la mina vagante di questi play off”.


TODOmercadoWEB.es - El sitio del mercado futbolístico actualizado 24 horas al día

Altre notizie Chievo

   Editore: TMW NETWORK s.r.l. - Partita IVA 02210300519 Privacy Policy