Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Carpi, la rabbia di Kelava: "Mi avevano promesso la titolarità, torno ad Udine!"

Carpi, la rabbia di Kelava: "Mi avevano promesso la titolarità, torno ad Udine!"TuttoB.com
© foto di Federico De Luca
lunedì 15 settembre 2014, 15:40Carpi
di Angelo Zarra
fonte goal.com

Ivan Kelava, approdato nelle ultime ore del mercato a Carpi per poter giocare con continuità, chiuso ad Udine da Karnezis e Scuffet, è furioso. Dopo esser stato titolare nella sfida casalinga contro il Varese, il tecnico nella trasferta di Crotone ha preferito Gabriel, portiere brasiliano di proprietà del Milan, tenendo in panchina l'estremo difensore croato che si è arrabbiato, minacciando il suo ritorno in Friuli: "Sono stato tradito. Il direttore sportivo mi ha telefonato per due settimane dicendomi che sarei stato titolare. Dopo la prima partita, il tecnico mi ha messo in panchina e io ho rifiutato, ora sto tornando ad Udine".

"Mi dispiace per i miei compagni di squadra - ha continuato l'estremo difensore - che sono stati leali con me a differenze del direttore sportivo e del tecnico. Ho giocato la Champions League, ora non mi va di fare la panchina in serie B. Torno ad Udine, lì posso allenarmi tutti i giorni e migliorarmi".

L'estremo difensore, anche se tornerà alla corte di Stramaccioni, non potrà essere schierato fino a gennaio.