HOME  | REDAZIONE  | NETWORK  | MOBILE EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI  | RSS  
TMW Magazine
  HOME tb » carpi » PRIMO PIANO
Cerca
Sondaggio TMW
BRESCIA IN SERIE A, HA VINTO LA SQUADRA PIU' FORTE?
  SI
  NO

Carpi, Castori: "I ragazzi hanno vinto con il cuore"

06.04.2019 19:30 di Christian Pravatà   
Fonte: www.carpifc.com
Carpi, Castori: "I ragazzi hanno vinto con il cuore"
© foto di Federico Gaetano

carpi Le dichiarazioni di mister Fabrizio Castori dopo Carpi-Padova 2-1:

“Siamo consapevoli che dobbiamo giocare le partite 90′, conosciamo i nostri difetti ma anche i nostri pregi e dopo aver subito gol abbiamo continuato a giocare, cercando di tenere alto il livello delle prestazioni fino alla fine. Abbiamo mantenuto le distanze in gioco e tenuto bene la partita, meglio col 4-2-3-1 perchè col 4-4-2 con le due punte piatte abbiamo fatto più fatica. Mi dispiace per l’infortunio di Di Noia, i ragazzi hanno dimostrato carattere, hanno giocato col cuore al di là degli errori”.

“Il gol sull’asse Lollo-Mbakogu? Gliel’ho insegnata bene (ride, ndr). Sappiamo che sono bravi a fare questa giocata, ci hanno messo in difficoltà ma noi eravamo concentrati e convinti di potercela fare e ce l’abbiamo fatta”.

“Piscitelli? E’ stato bravissimo, ha fatto una gran partita con parate che hanno salvato il risultato. Sta crescendo, spero che continui a farlo”.

“Il cambio di Di Noia con Crociata? Avevo già deciso di passare al 4-2-3-1 e allora ho preferito un trequartista puro come Crociata che è in forma e ci ha dato quello che mancava”


TODOmercadoWEB.es - El sitio del mercado futbolístico actualizado 24 horas al día

Altre notizie Carpi

   Editore: TMW NETWORK s.r.l. - Partita IVA 02210300519 Privacy Policy