Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia
tb / brescia / PRIMO PIANO
Brescia, Boscaglia: "Noi lavoriamo come sempre sull’obiettivo e in particolare su quello che ci attende domani "TuttoB.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
domenica 11 marzo 2018, 23:00PRIMO PIANO
di Christian Pravatà
fonte www.bresciaingol.com

Brescia, Boscaglia: "Noi lavoriamo come sempre sull’obiettivo e in particolare su quello che ci attende domani "

Conferenza in casa Brescia alla vigilia della sfida contro il Novara, queste le parole del tecnico Roberto Boscaglia riprese da Bresciaingol.com: “Noi lavoriamo come sempre sull’obiettivo e in particolare su quello che ci attende domani a Novara. Le scelte societarie non ci devo interessare soprattutto alla vigilia di una sfida così importante”.

Rischio panchina. “Sono concentrato solo sulla gara, sotto questo aspetto dormo sogni tranquilli e questo non vuol dire che non sia a rischio, professionalmente non sono queste le cose che mi fanno paura”.

Il ritorno a Novara. "Ritroverò un ambiente che conosco bene e gente con cui ho avuto un buon rapporto. Non può essere una partita come le altre, ma in campo poi c’è una sfida da affrontare e dobbiamo essere pronti”.

Uno scontro diretto da vincere. “Di fronte abbiamo una squadra con le nostre priorità, adesso i punti valgono molto di più rispetto all’andata e per questo dobbiamo essere bravi a capitalizzare”.

Campo sintetico. “E’ un terreno particolare e domani sarà pure viscido, lo sappiamo; il fatto che quest’anno anche la squadra di casa faccia fatica a raccogliere punti non dipende dal campo, ma dalle caratteristiche del gruppo che hai a disposizione. Ma io non mi fido di niente e di nessuno…”.

Okwonkwo. “E’ recuperato, ma ovviamente non è al 100%; da valutare le condizioni di Martinelli colpito in queste ore da un attacco influenzale. E’ da monitorare, ma credo sarà comunque convocato”.