Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia
tb / brescia / PRIMO PIANO
Brescia, Marino: "Il gol di Caracciolo? Una liberazione..."TuttoB.com
© foto di Giuseppe Celeste/Image Sport
domenica 3 dicembre 2017, 12:30PRIMO PIANO
di Christian Pravatà
fonte www.bresciaingol.com

Brescia, Marino: "Il gol di Caracciolo? Una liberazione..."

Queste le parole del tecnico del Brescia Pasquale Marino dopo la vittoria sulla Salernitana riprese dai colleghi di Bresciaingol.com: “Ritrovare la vittoria è stato importantissimo, sono contento perché si sa, i punti danno serenità”.

Soddisfatto del risultato, ma non solo. “Mi è piaciuta anche la prestazione che hanno offerto i ragazzi, anche nel primo tempo abbiamo rischiato poco e poi i ragazzi hanno sempre cercato di fare la partita“.

Compatti dopo il gol “Stavolta siamo stati bravi dopo che siamo andati in vantaggio, abbiamo avuto un atteggiamento diverso eravamo più sciolti rispetto alle gare precedenti. E siamo ripartiti spesso e con ordine”.

La posizione avanzata di Bisoli. “L’ho voluto riconfermare in quella posizione ed è stato diligente nel cercare di snarcarsi e cercare sempre la profondità. Ma tutti e tre quelli davanti si sono mossi bene”.

L’abbraccio della squadra dopo il secondo gol. “ Mi ha fatto piacere, è stata per tutti una liberazione”.