Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia
tb / brescia / PRIMO PIANO
Brescia, Torregrossa: "Il campo mi è mancato, ora fisicamente sono a posto"TuttoB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
mercoledì 8 novembre 2017, 23:00PRIMO PIANO
di Christian Pravatà
fonte www.bresciaingol.com

Brescia, Torregrossa: "Il campo mi è mancato, ora fisicamente sono a posto"

Conferenza stampa in casa Brescia per Ernesto Torregrossa, queste le sue parole riprese dai colleghi di Bresciangol.com:

“ Ho tanta rabbia per non essere stato presente in questa prima parte di stagione, ma purtroppo è inutile recriminare bisogna soltanto guardare avanti”

Recuperare il tempo perso. “E’ stata una lunga assenza il campo mi è mancato moltissimo ma adesso sto bene e non vedo l’ora do poter dare una mano alla squadra”

Fisicamente a posto. “Fosse per me entrerei in campo anche subito ma queste sono decisioni che deve prendere l’allenatore. Fisicamente sto bene non avrò tutto il ritmo partita ma mi sono allenato con grande impegno in questo periodo”

Il Brescia visto da fuori. “La squadra mi ha sempre fatto un’ottima impressione, consideriamo che tantissimi giocatori sono arrivati a fine agosto e trovare poi l’amalgama giusta non è stato facile. C’era bisogno di tempo per assimilare certi meccanismi e c’era bisogno di tempo per trovare feeling fra di noi. Anche se devo dire che la sintonia spesso si è vista in campo, pensavo si facesse più fatica…”

Ruolo da esterno. “Bisogna sapersi adattare e sotto questo aspetto io non ho problemi, ho soltanto tanta voglia di giocare”

Passo falso con il Venezia. “Penso che la partita con i lagunari ci debba servire da lezione abbiamo fatto cose da non ripetere…Purtroppo in vantaggio a 5 minuti dalla fine non siamo riusciti a gestire la palla, bisognava agire diversamente. E’ stato un peccato, ma è successo purtroppo…”

La dipendenza da Caracciolo: pochi uomini in gol. “Avendo Andrea in campo è normale che la palla vada spesso a lui…Sicuramente è un aspetto che miglioreremo insieme al mister.”