Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia
tb / brescia / PRIMO PIANO
Brescia, Bandini: " Ringrazio chi mi ha dato fiducia"TuttoB.com
© foto di Federico Gaetano
giovedì 5 ottobre 2017, 22:00PRIMO PIANO
di Christian Pravatà
fonte www.bresciaingol.com

Brescia, Bandini: " Ringrazio chi mi ha dato fiducia"

Come riportano i colleghi di Bresciaingol.com, in questo Brescia c’è posto per tutti, basta volerlo, basta impegnarsi, basta il massimo negli allenamenti. Il sogno di Andrea Bandini si è avverato, l’esordio in serie B è arrivato martedì sera al “Liberati” nella gara bis con la Ternana. “Sono stato molto contento: penso sia il frutto del lavoro fatto in questo periodo”.

Salto di categoria.”Da quando sono uscito dalla Primavera dell’Inter ed essere poi aggregato alla prima squadra sono stato in seguito dirottato in Lega Pro, ma il mio obiettivo era la B… Sono davvero felice e ringrazio chi mi ha dato fiducia e la possibilità di fare questo debutto”.

Titolare a sorpresa. “Il mister dice sempre chi gioca il giorno stesso della partita, e quando mi ha comunicato che avrei giocato l’emozione è salita parecchio. Arrivati poi al campo ed effettuato il riscaldamento mi sono calmato…”.

Pareggio con la Ternana. “Come squadra è ovvio che si gioca per vincere, ma a volte non è possibile le cose possono diventare complicate soprattutto quando ti trovi davanti un avversario che si è snaturato per come ha giocato, l’importante è comunque aver dato continuità ai nostri risultati”

Ruolo naturale. “Ho giocato sia con la difesa a tre che con quella a quattro, ho fatto il terzino ma anche il quinto di centrocampo, sia a destra che ha sinistra diciamo che presidiare la fascia mi vien naturale” Più spazio in campionato. “Siamo in tanti non sarà facile trovare spazio, ma io ce la metterò tutta per centrare il mio obiettivo che è quello di mettermi in mostra in questo campionato”

Prossimo avversario: l’Entella. “Sappiamo che sono tutte gare difficili, sia quando giochi in casa che fuori. Bisogna sempre dare il massimo, su questo non ci sono dubbi. Come non ci sono dubbi sull'unica verità di questo campionato: tutte possono vincere con tutte...".