Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia
tb / brescia / PRIMO PIANO
Serie B, Ternana-Brescia 1-1: nel recupero della 4^ giornata vince l'equilibrioTuttoB.com
© foto di Tommaso Sabino/TuttoLegaPro.com
martedì 3 ottobre 2017, 22:03PRIMO PIANO
di Angelo Zarra

Serie B, Ternana-Brescia 1-1: nel recupero della 4^ giornata vince l'equilibrio

Termina in parità la sfida tra Ternana e Brescia al 'Liberati', recupero della quarta giornata iniziata dal 20' del primo tempo. Pronti, via e dopo tre minuti il Brescia sfiora la rete. Bleve è bravo a respingere il tiro sul primo palo di Furlan. La partita si abbassa di tono ma nel finale di primo tempo si accende. La Ternana trova il vantaggio con Montalto che, direttamente su punizione, fredda Minelli; le rondinelle però rispondono prontamente: Bisoli di testa colpisce il palo, sulla ribattuta il centrocampista ospite è il più lesto a ribadire in rete. La ripresa inizia sui ritmi del primo tempo. La prima conclusione verso la porta è di Montalto, Minelli blocca. Lo stesso attaccante rossoverde poco dopo spreca davanti a Minelli: Somma perde una palla sanguinosa sulla trequarti, la sfera arriva a Montalto che però in area tentenna troppo e spreca. Nel finale le due squadre badano più a non subire che a segnare. Ternana e Brescia si dividono così la posta in palio.

TABELLINO

Marcatori: 39' Montalto (T), 43' Bisoli (B).

Ternana (4-3-1-2): Bleve; Valjent, Gasparetto, Signorini, Ferretti (46' Favilli); Varone, Paolucci, Defendi; Tiscione (62' Tremolada); Albadoro (80' Carretta), Montalto. A disp.: Sala, Angiulli, Candellone, Finotto, Marino, Zanon, Bordin, Capitani, Franchini. All.: Pochesci.

Brescia (3-5-2): Minelli; Meccariello, Gastaldello, Somma; Bandini (81' Cancellotti), Dall'Oglio, Martinelli, Bisoli, Furlan; Rinaldi (74' Rinaldi), Rivas (88' Machin). A disp.: Pelagotti, Ferrante, Lancini, Cortesi, Longhi. All.: Boscaglia.

Arbitro: Daniele Martinelli.

Ammoniti: Gastaldello (B), Meccariello (B), Varone (T), Montalto (T).