Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia
tb / brescia / PRIMO PIANO
Serie B, Ternana-Brescia: le probabili formazioniTuttoB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
martedì 3 ottobre 2017, 13:00PRIMO PIANO
di Angelo Zarra

Serie B, Ternana-Brescia: le probabili formazioni

Ternana-Brescia, le probabili formazioni - E' in programma questa sera il recupero della gara tra Ternana e Brescia, sfida inizialmente in programma martedì 19 settembre e sospesa dopo 20' per maltempo. Al 'Liberati' la truppa di Pochesci reduce da tre sconfitte consecutive (ultima in casa contro il Venezia) accoglie le rondinelle, rinfrancate dopo l'ottima vittoria in rimonta di sabato scorso contro il Perugia.

Mister Pochesci contro il Brescia sembra propenso a schierare la squadra con il 3-5-2. In porta Sala sostituirà Plizzari, in nazionale, in difesa torna Valjent che farà coppia con Gasparetto e Signorini. Davanti coppia d'attacco Montalto-Albadoro. Boscaglia dal canto suo dovrà fare a meno di cinque pedine. Caracciolo, match-winner di sabato, è fuori per infortunio insieme a Torregrossa. Davanti nuova chance per Rinaldi con Ferrante. In difesa torna Gastaldello al posto di Lancini, a centrocampo Martinelli prende il poto di Ndoj.

PROBABILI FORMAZIONI

Ternana (3-5-2): Sala; Valjent, Gasparetto, Signorini; Carretta, Varone, Paolucci, Defendi, Tiscione; Montalto, Albadoro. All. Pochesci.

Brescia (3-5-2): Minelli; Meccariello, Gastaldello, Somma; Cancellotti, Machin, Martinelli, Bisoli, Furlan; Rinaldi, Ferrante. All. Boscaglia.