Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia
tb / brescia / PRIMO PIANO
Brescia, Boscaglia: "Domani i nostri avversari saranno agguerritissimi”TuttoB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
lunedì 2 ottobre 2017, 20:00PRIMO PIANO
di Christian Pravatà
fonte www.bresciaingol.com

Brescia, Boscaglia: "Domani i nostri avversari saranno agguerritissimi”

In casa Brescia mister Roberto Boscaglia poco prima di prendere il treno che da Verona riporterà la truppa in Umbria - dobbiamo solo dare il massimo anche se così come per la Ternana non saremo al 100% della condizione come in una settimana tipo”.

Dopo un buon inizio la Ternana sembra essersi inceppata. “In effetti erano partiti bene, nelle ultime gare però i risultati non sono stati positivi e questo ci deve mettere in allerta. Domani sul proprio terreno di gioco, i nostri avversari saranno agguerittissimi”.

A Terni senza Caracciolo. “Ha avuto un lieve risentimento, nulla di grave, ma ho preferito lasciarlo a riposo, rivaluteremo la situazione per il fine settimana, anche se sarà difficile riesca a recuperare appieno  anche per la gara con l'Entella....”.

Brescia in crescita. “Quando batti la prima in classifica è logico avere maggior entusiasmo, cresci in consapevolezza e autostima. La gara con il Perugia ci ha insegnato che quando in campo dai il massimo, ti sacrifichi per la squadra o per il compagno tutto può succedere e puoi vincere la partita anche se ti ritrovi in svantaggio”.

Rinaldi da aspettare. "Deve ancora entrare bene nei meccanismi ha bisogno di tempo e ovviamente deve consocere bene anche il calcio di serie B, e questo lo può fare solo giocando. Poi vedremo in futuro... Quando ha la palla al piede la sa giocare".

Rock? Rocco! "Il presidente vuole giustamente un Brescia Rock, ma questo Brescia è...Rocco! Che è il mio primo nome e quello di mio nonno, Rocco 'mirrimino', che in siciliano vuol dire 'mai fermo', come me. Rocco è un rafforzativo di Rock, quindi ancor meglio...".