Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia
tb / brescia / PRIMO PIANO
Brescia, Boscaglia: "C'è rammarico per le occasioni create, contento della prestazione"TuttoB.com
© foto di Dario Fico/TuttoSalernitana.com
domenica 3 settembre 2017, 13:00PRIMO PIANO
di Christian Pravatà
fonte www.bresciaingol.com

Brescia, Boscaglia: "C'è rammarico per le occasioni create, contento della prestazione"

Rortate dai colleghi di Bresciaingol, le parole del tecnico del Brescia Roberto Boscaglia Dopo il pareggio contro il Palermo. “ Viste le occasioni ( tre ) che abbiamo avuto è normale essere dispiaciuti per i mancati tre punti, ma abbiamo perso due centrocampisti , abbiamo dovuto cambiare ruolo a Machin e questo un po’ ha influito …la manovra soprattutto nel primo tempo era meno fluida del solito”

Palermo rimaneggiato. “Resta comunque un’ottima squadra anche se gli mancavano diversi giocatori. Devo dire che abbiamo sofferto poco e abbiamo sempre cercato di impostare noi l’azione, il Palermo si è fatto vedere con qualche ripartenza, un tiro da lontano ed una punizione”

Manca il gol. “Ci siamo andati vicinissimi , ed è un peccato non essere riusciti a segnare, e su questo ci lavoreremo, bisogna essere più concreti”

Un buon punto. “ E’ comunque un risultato positivo che ci da tranquillità e sollievo in vista della prossima gara di campionato. Oggi è stato importante muovere la classifica”

Prestazione della squadra. “ Contento della difesa ci sono giocatori con grande carisma, e poi la squadra ripeto ha sofferto poco e creato occasioni da gol . La squadra ha tenuto bene, ha retto il confronto con l’avversario, non si mai sfaldata…”.