Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia
tb / brescia / PRIMO PIANO
Brescia-Palermo, le probabili formazioniTuttoB.com
© foto di Aldo Sessa/TuttoPalermo.net
sabato 2 settembre 2017, 14:30PRIMO PIANO
di Angelo Zarra

Brescia-Palermo, le probabili formazioni

Brescia-Palermo, le probabili formazioni - Sarà la gara tra Brescia e Palermo, in programma allo stadio "Rigamonti" alle ore 18, ad aprire la seconda giornata del campionato cadetto. Le rondinelle, all'esordio davanti al proprio pubblico, proveranno a riscattare la sconfitta di sette giorni fa contro l'Avellino: di fronte ci saranno i rosanero di mister Tedino, che nella prima uscita hanno dimostrato di essere una delle squadre favorite alla promozione diretta. Il tecnico rosanero dovrà rinunciare a ben otto pedine impegnate con le rispettive nazionali.

Boscaglia, rispetto agli undici schierati contro l'Avellino, recupera Minelli che sostituirà Gagno ceduto in settimana. Subito in campo Cancelotti, Martinelli e Furlan arrivati da qualche giorno. In difesa spazio a Gastaldello con Meccariello ed uno tra Somma e Coppolaro. Tedino da parte sua dovrà rinunciare a Posavec, Aleesami, Struna, Cionek, Jajalo, Chochev, Trajkovski e Nestorovski impegnati con le nazionali. Rispetto alla vittoria contro lo Spezia, tra i pali ci sarà Pomini, in difesa rientra Bellusci, affiancato da Dawidowicz e Szymisnki. A centrocampo spazio Murawski, Gnahorè e Rolando, in attacco coppia inedita La Gumina ed Embalo supportati da Coronado.

PROBABILI FORMAZIONI

Brescia (3-5-2): Minelli; Somma, Gastaldello, Meccariello; Cancelotti, Martinelli, Machin, Furlan, Cattaneo; Caracciolo, Cortesi. All.: Boscaglia

Palermo (3-4-1-2): Pomini; Dawidowicz, Bellusci, Szyminski; Morganella, Murawski, Gnahoré, Rolando; Coronado; Embalo, La Gumina. All.: Tedino.