Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia
tb / brescia / PRIMO PIANO
Brescia, Cagni: "Ripartiamo dalla prestazione contro il Benevento"TuttoB.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
giovedì 20 aprile 2017, 21:00PRIMO PIANO
di Christian Pravatà
fonte www.bresciaingol.com

Brescia, Cagni: "Ripartiamo dalla prestazione contro il Benevento"

Conferenza in casa Brescia per il tecnico Gigi Cagni, queste le parole riprese dai colleghi di Bresciaingol.com:

“Bisogna saper capire e leggere le partite è questo il compito di un allenatore. L’ho già detto: la gara con il Benevento deve essere il prototipo in vista delle prossime partite”

Ormai la squadra non può più sbagliare. “ Preciso: non può sbagliare sotto l’aspetto fisico e mentale, l’errore tecnico ci sta, lo fanno anche avversarie più quotate di noi. La prestazione la voglio, questo è sicuro”

Il fatto di non aver subito gol è un aspetto che mette di buon umore Gigi Cagni. “Con il Benevento mi è piaciuta molto la squadra, come si è mossa in fase difensiva, ho capito che non avremmo preso gol perché l’ho vista bene sotto alcuni aspetti. E questa è la prima cosa da fare anche ad Ascoli”

Attacco in emergenza. “ Vi assicuro che giochiamo lo stesso in undici… L’ho detto anche ai ragazzi se corriamo, e ci muoviamo bene in campo qualcosa di buono facciamo…”

Nessuno si è tirato indietro. “Qualcuno può pensare che avendo molti giocatori in prestito, alcuni di loro potrebbero tirare indietro al gamba, ma vi assicuro che non è così. Ho la fortuna di avere dei professionisti, e posso contare sul almeno su 18-19 giocatori, gli altri purtroppo hanno problemi fisici “

Ad Ascoli per vincere? “ Aspetto un’altra prestazione come quella fatta con il Benevento per avere certezza, per adesso non posso dirlo. Ovvio che spero di vincere , ma anche di non perdere. In situazioni di difficoltà non devi avere fretta.”