Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia
tb / brescia / PRIMO PIANO
Brescia-Spal, le probabili formazioniTuttoB.com
© foto di Federico Gaetano
domenica 9 aprile 2017, 11:00PRIMO PIANO
di Angelo Zarra

Brescia-Spal, le probabili formazioni

Brescia-Spal, le probabili formazioni - Il primo dei due posticipi in programma in questa 35^ giornata del campionato cadetto si giocherà al 'Rigamonti' questo pomeriggio alle ore 17.30. Un match delicato per entrambe le formazioni, in corsa per due obiettivi completamente diversi: le rondinelle di mister Cagni, alla luce dei risultati di ieri, devono raccogliere quanto meno un punto per muovere la classifica ed uscire dalla zona play-out. Discorso completamente opposto per gli spallini. La formazione di mister Semplici, in caso di tre punti, possono tornare in solitaria in testa alla classifica visto lo stop esterno del Frosinone sul campo dell'Ascoli.

Per la gara contro gli emiliani mister Cagni dovrà rinunciare a Somma, Dall'Oglio, Sbrissa, Minelli e Serraiocco. Tra i pali spazio ad Arcari, in difesa uno tra Romagna e Fontanesi completerà il reparto con Blanchard e Calabresi. In attacco non è escluso una maglia da titolare per Ferrante, in gol martedì a Cesena. In vantaggio nel ballottaggio al momento c'è Torregrossa per far coppia con Caracciolo. Diversi dubbi anche in casa Spal per Semplici visti gli impegni ravvicinati delle ultime settimane. Fuori Bonifazi, Pontisso e Floccari per infortunio, Zigoni prenderà il posto di quest'ultimo in attacco con Antenucci. A centrocampo probabile turno di riposo per Mora (in ballottaggio con Schiavon) in difesa Cremonesi prenderà il posto di Gasparetto.

PROBABILI FORMAZIONI

Brescia (3-5-2): Arcari, Calabresi, Romagna, Blanchard; Bisoli, Crociata, Martinelli, Pinzi, Coly; Torregrossa, Caracciolo. All.: Cagni.

Spal (3-5-2): Meret; Cremonesi, Vicari, Giani; Lazzari, Schiattarella, Arini, Mora, Costa; Antenucci, Zigoni. All.: Semplici.