Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia
tb / brescia / PRIMO PIANO
Brescia, Pinzi: "Fiducia per la gara contro la Spal, all'andata fu una partita tosta"TuttoB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
giovedì 6 aprile 2017, 19:00PRIMO PIANO
di Christian Pravatà
fonte www.bresciaingol.com

Brescia, Pinzi: "Fiducia per la gara contro la Spal, all'andata fu una partita tosta"

Conferenza stampa in casa Brescia per Giampietro Pinzi, queste le sue parole riprese dai colleghi di Bresciaingol.com:

"E’ stata personalmente un’annata balorda fisicamente, ma anche se sono ‘datato’ non ho mai mollato e ora siamo tutti concentrati per la gara di domenica.”

Quattro pareggi. “C’è più continuità quello di sicuro cosa che purtroppo ci era mancata in precedenza. Sono stati 4 pareggi, ma alcuni sono stati molto importanti … come quello con il Cesena in trasferta”

Il lavoro di Cagni. “ l mister ha lavorato sulla testa, eravamo giù di morale per i risultati e piano piano sta cercando di far capire anche qual è il suo gioco. E mi sembra che tutta la squadra lo stia seguendo…”.

A Cesena si poteva far di più .”Pensavamo di far risultato pieno ad un certo punto della gara, ma poi nel secondo tempo loro ci hanno pressato di più facilitati da giocatori abituati a quel tipo di campo veloce, ma noi non abbiamo mai mollato e abbiamo resistito ad ogni attacco”.

L’esperienza di Mauri. “E’ un giocatore fondamentale per ogni squadra, purtroppo veniva da un periodo di inattività ed era assurdo pensare che fosse subito in forma . Il suo aiuto sarà sicuramente importante per questo finale di campionato”.

Calendario. " Ovvio che ogni vittoria diventerebbe  importante per la classifica. Saranno otto finali combattutissime  e tutti possono vincere o perdere contro chiunque".

La capolista Spal. "Sono fiducioso perchè all’andata abbiamo fatto una gara tosta, puniti solo da alcune ingenuità e da un po’ di sfortuna . Loro hanno cambiato qualcosa a gennaio inserendo un giocatore come Floccari, di categoria superiore. Ma visto che giochiamo in casa io, non ho paura di nessuno“.