Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia
tb / brescia / Brescia
Brescia, Lancini: "Contro l'Entella vogliamo riscattarci"TuttoB.com
© foto di Marco Rossi/TuttoCesena.it
mercoledì 29 marzo 2017, 21:00Brescia
di Christian Pravatà
fonte www.bresciaingol.com

Brescia, Lancini: "Contro l'Entella vogliamo riscattarci"

Conferenza stampa in casa Brescia per Nicola Lancini, queste le dichirarazioni riprese dai colleghi di Bresciaingol.com:

“Abbiamo voglia di riscattarci e faremo di tutto per ottenere il massimo dalla gara contro l’Entella. “

Dopo due pareggi festeggiati con una cena offerta da mister Cagni, adesso è ora di alzare l’asticella. “ Ci aveva promesso che saremmo usciti fuori a cena se fossimo riusciti a capire le sue idee e metterle in pratica, e qualcosa abbiamo fatto. Questa era il patto… E’ stata una bella serata, un’occasione per stare insieme e fare ancor più gruppo qualora ce ne fosse stato bisogno”

Un periodo difficile per Nicola Lancini anche se adesso sembra tornato il sereno: due gare con la maglia da titolare. “ Ho sofferto molto nell’ultimo periodo ma ho sempre cercato di non arrendermi, mi sono sempre allenato con costanza nella speranza di farmi trovare pronto in caso venissi chiamato sul campo”

Il posto fisso non è assicurato però… “ Nessuno ce l’ha , tutti dobbiamo dare il massimo per guadagnarci la maglia da titolare. “

Con l’Entella è vietato fallire, la vittoria non aspetta. “Dopo diversi risultati negativi questi due pareggi ci fanno sperare… C’è tanta voglia di ottenere i tre punti. Sabato non sarà facile perché l’Entella è squadra molto attrezzata, ma il Brescia ha troppa fame di vittoria”.