Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia
tb / brescia / Venezia
Venezia, Javorcic: "Lavoriamo in silenzio. Brescia gara da affrontare con grande concentrazione"TuttoB.com
Javorcic
© foto di Paolo Baratto/Grigionline.com
venerdì 21 ottobre 2022, 14:30Venezia
di Angelo Zarra

Venezia, Javorcic: "Lavoriamo in silenzio. Brescia gara da affrontare con grande concentrazione"

Alla vigilia della gara contro il Brescia in trasferta, in conferenza stampa ha parlato il tecnico del Venezia Ivan Javorcic. Queste alcune delle sue dichiarazioni, riprese dal sito ufficiale del club arancioneroverde: “Abbiamo analizzato la partita contro il Frosinone nei dettagli, per prepararci al meglio per l’appuntamento di questo fine settimana. Non c’è l’intenzione di fossilizzarsi su un solo sistema di gioco: è importante adattarsi alle circostanze del momento e della partita, i ragazzi sanno qual è la nostra identità e quali sono le nostre preferenze, ma si adeguano alle necessità della giornata. Dobbiamo puntare su giocatori che hanno la migliore capacità di lettura della partita, in grado di incidere sul risultato".

"Non voglio fare troppe considerazioni sul momento della squadra, perché sono dell’idea che la credibilità si conquisti portando i risultati. Lavoriamo in silenzio, e la continuità del nostro lavoro è quello che mi dà solidità. Parlare troppo in momenti come questi è controproducente, ma ho la consapevolezza che il percorso ha una sua precisa direzione".

"Come il Venezia, anche il Brescia punta su un mix fra giovani talenti e figure di esperienza: è un avversario aggressivo, con un attacco temibile. Sarà una partita da affrontare con grande concentrazione: sia Brescia che Venezia stanno affrontando dei momenti complicati in questo avvio di campionato. Sulla nostra squadra, posso dire che ne usciremo: sento la vicinanza della dirigenza, sempre presente agli allenamenti, e così la sentono i ragazzi”.