Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia
tb / brescia / Ternana
La Nazione: "Ternana, stadio e clinica: i tifosi mettono i paletti"TuttoB.com
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
mercoledì 12 ottobre 2022, 12:02Ternana
di Marco Lombardi

La Nazione: "Ternana, stadio e clinica: i tifosi mettono i paletti"

"Ternana, stadio e clinica: i tifosi mettono i paletti", titola La Nazione. 

Il Centro coordinamento Ternana club chiede chiarimenti alle istituzioni. 

Massima e costante attenzione sull’iter del progetto stadio-clinica, non solo da parte della Ternana Calcio. In una conferenza stampa, il Centro coordinamento Ternana club (fondamentale “motore“ nella raccolta delle 18 mila firme consegnate alla Regione) ribadisce il proprio impegno, per voce dell’avvocato Marco Ravasio, in presenza di Claudio Maggi e Fabio Biscetti, rispettivamente vicepresidente e componente del direttivo. "La Regione ci ha risposto nei termini – spiega Ravasio – inviandoci la documentazione sull’aspetto sanitario relativa ad accreditamento e convenzionamento delle cliniche. Ma non ci ha fornito i chiarimenti per la questione più rilevante, ovvero il quesito che il settore sanità della Regione ha posto all’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano (costo 40 mila euro circa). E c’è un allungamento dei tempi, visto che il termine della conferenza dei servizi era fissato per il 7 novembre e la convocazione sembra essere per il 3 novembre. Risulta anche che l’Università avrebbe chiesto delucidazioni alla Regione. Questo era inevitabile – puntualizza l’avvocato – perché la delibera di affidamento è carente sul quesito".

"Non vogliamo un sì o un no – afferma Biscetti – ma un "come" e in quali tempi. La politica ha il compito di trovare soluzioni e dunque attendiamo che ci dica come realizzare il progetto [...].