Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia
tb / brescia / Brescia
GdB: "Il Brescia torna nel suo fortino per ripartire dopo la batosta di Bari"TuttoB.com
Clotet
sabato 8 ottobre 2022, 09:30Brescia
di Marco Lombardi

GdB: "Il Brescia torna nel suo fortino per ripartire dopo la batosta di Bari"

"Il Brescia torna nel suo fortino per ripartire dopo la batosta di Bari", scrive il Giornale di Brescia in edicola oggi. 

Dopo «una brutta giornata in ufficio» (cit. Clotet) non c’è niente di meglio che tornare a casa e rifugiarsi nelle proprie certezze dentro le quali cercare lo slancio per affrontare la giornata successiva. È passata una settimana esatta dalla brutta giornata in ufficio - immagine che il tecnico catalano aveva utilizzato a caldo per riassumere la figuraccia di Bari - trascorsa dal Brescia che oggi alle 14 è chiamato ad esorcizzare e cancellare quel 6-2 guardando negli occhi uno dei suoi incubi peggiori del recente passato, il Cittadella. Non è affatto un crocevia, ma di certo è un passaggio importante per testare la durezza, soprattutto mentale, del gruppo e di chi lo guida. Dice il saggio: non conta cadere, ma come ci si rialza [...].