Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia
tb / brescia / Benevento
Il Sannio Quotidiano: "Benevento, difesa a pezzi: lungo stop per Veseli"TuttoB.com
Veseli in azione
© foto di TuttoSalernitana.com
martedì 4 ottobre 2022, 09:16Benevento
di Marco Lombardi

Il Sannio Quotidiano: "Benevento, difesa a pezzi: lungo stop per Veseli"

"Benevento, difesa a pezzi: lungo stop per Veseli", titola Il Sannio Quotidiano oggi in edicola.

Infortunio anche per Glik, da valutare le condizioni di Forte. 

VESELI RISCHIA UN LUNGO STOP, TRE SETTIMANE PER GLIK. Cannavaro spera in Viviani e La GuminaIl Benevento è tornato in campo ieri mattina all’antistadio ‘Imbriani’, per un allenamento defaticante riservato a chi è stato impiegato nella sfida contro l’Ascoli, mentre il resto della truppa è stata impegnata in esercitazioni caratterizzate da torello, possesso palla, lavoro di corsa e partitella finale. Al termine della seduta, Cannavaro ha concesso un giorno di riposo ai suoi, dando a tutti appuntamento per domani: in programma una doppia seduta che darà il via alla preparazione alla sfida contro il Sudtirol. Match da affrontare in piena emergenza difensiva, visto che il tecnico giallorosso dovrà fare a meno sia di Frederic Veseli che di Kamil Glik [...]. 

TENUTA PRECARIA E PRODUZIONE OFFENSIVA RIDOTTA: ORA CANNAVARO DEVE TROVARE L'ANTIDOTO AI GUAI. Nuovo Benevento, vecchi difetti. L’arrivo di Cannavaro per ora ha avuto un unico effetto: quello di stimolare una reazione nella formazione giallorossa, tornata a completare una rimonta a distanza di sette mesi dall’ultima volta. E’ l’unico segnale positivo che, dopo il pari all’esordio, può portarsi a casa il nuovo allenatore giallorosso. Che deve ancora capire bene in che razza di pianeta è cascato, prima di trovare l’antidoto ai guai che condizionano il rendimento della Strega da un anno e mezzo a questa parte. Sono sempre gli stessi, a cominciare da una tenuta psicologica assai precaria [...].