Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia
tb / brescia / Primo piano
CorSport: "Duello Perugia-Spal per Luperini. Ascoli: Giovane. Pisa: Esteves. Reggina, preso Santander ora tutto su Valzania"TuttoB.com
Santander
© foto di Federico Gaetano
mercoledì 3 agosto 2022, 09:25Primo piano
di Marco Lombardi

CorSport: "Duello Perugia-Spal per Luperini. Ascoli: Giovane. Pisa: Esteves. Reggina, preso Santander ora tutto su Valzania"

Il punto del Corriere dello Sport sul mercato della Serie B. 

Gregorio Luperini (28) centrocampista del Palermo, va in scadenza di contratto e il club rosanero non intende rinnovarlo. Della cosa potrebbero approfittare Perugia e Spal che hanno mosso qualche passo verso il giocatore. L’Ascoli ha praticamente definito con l’Atalanta per l’arrivo in prestito dagli orobici del centrocampista Samuel Giovane (19). Ora è ufficiale al Pisa l’ingaggio dell’esterno difensivo portoghese Tomás Esteves (20), in prestito dal Porto con obbligo di riscatto legato ai risultati. Lo scorso anno si è segnalato con brillanti risultati nella Serie B inglese con il Reading.

La Reggina ha definito la trattativa con Federico Santander (31), attaccante, svincolatosi dal Bologna. Il mercato in entrata dovrebbe concludersi con l’arrivo di Luca Valzania (26), centrocampista della Cremonese. Trattative per l’arrivo alla Ternana di Ahmad Benali (30), centrocampista del Crotone, e Davide Bettella (22) difensore centrale del Monza. In uscita il centrocampista Aniello Salzano (31) direzione Cittadella ed il difensore Matija Boben (27) destinato al Pescara. Il terzino destro Riccardo Fiamozzi (29) viene accostato alla Spal. Per lui sarebbe pronto un triennale anche se la trattativa è in atto da un mese e le parti non hanno ancora trovato l’accordo. Brescia e Como vogliono il terzino destro Lorenzo Dickmann (28). In uscita anche un altro terzino destro, Riccardo Spaltro (22).