Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia
tb / brescia / Brescia
GdB: "Cellino, il compleanno più amaro: sequestri al via anche in Sardegna"TuttoB.com
Cellino
giovedì 28 luglio 2022, 08:40Brescia
di Marco Lombardi

GdB: "Cellino, il compleanno più amaro: sequestri al via anche in Sardegna"

"Cellino, tra i beni sequestrati pure villa e yacht in Sardegna", titola in taglio basso il Giornale di Brescia oggi in edicola. 

All'interno: "Cellino, il compleanno più amaro: sequestri al via anche in Sardegna". Provvedimento scattato per il 100% delle quote della Eleonora Immobiliare controllante del club. IL PUNTO. Un eventuale amministratore siederebbe nel Cda societario ma Cellino resterà presidente a pieno titolo. 

Perinetti: "Siamo tranquilli e vicini al presidente". IL DIRIGENTE. il direttore tecnico: "Cellino ha ribadito che qualcosa farà sul mercato". E anche Cistana pare blindato: "Non è nostra intenzione privarci di altri elementi, poi non si sa mai...".

La cinquina al Lecco conferma: questa squadra ha già un'anima. Buone indicazioni, pur contro avversari di categoria inferiore. Bis di Ayè, bene Olzer e Niemeijer. I giovani Andreoli e Capoferri restano in panchina e sono destinati a un nuovo prestito altrove.