HOME  | REDAZIONE  | NETWORK  | MOBILE EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI  | RSS  
TMW Radio
  HOME tb » brescia » Flash news
Cerca
Sondaggio TMW
SERIE B: QUAL E' LA SQUADRA CHE HA DELUSO DI PIU'?
  PARMA
  BENEVENTO
  FROSINONE
  CROTONE
  PORDENONE
  ALESSANDRIA
  SPAL
  PISA
  PERUGIA
  COMO

CorSport: "Bari: Cheddira, Bosisio e Dorval. Ternana: Bogdan c'è, idea Fiamozzi. Reggina, piacciono Munteanu e Gori"

01.07.2022 10:35 di Marco Lombardi   
Fiamozzi
Fiamozzi
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

Il punto del Corriere dello Sport oggi in edicola sul mercato della Serie B.

Il Bari non ha fretta. Il mercato ha appena aperto i battenti. Polito è sempre fiducioso di potersi assicurare l’attaccante Gabriele Moncini (26) ma non scopre le sue carte. Escluso l’interessamento per Puscas e Torregrossa , fuori dai parametri del club. Intanto Michele Mignani ha allungato il contratto di un altro anno. Scattato l’automatico rinnovo per la promozione il presidente Luigi De Laurentiis ha legato il tecnico e il suo staff al Bari fino a giugno 2024. Triennale, invece, per l’attaccante italomarocchino Walid Cheddira , appena riscattato dal Parma per 150mila euro.

Oggi visite mediche per il difensore centrale Marco Bosisio prelevato dalla Primavera del Milan e il laterale destro Mehdi Dorval acquistato dal Cerignola. Polito sta anche portando avanti diverse trattative in uscita. L’Ascoli insiste per Manuel Marras . C’è Cristian Andreoni che dovrebbe rimanere a titolo definitivo al Pordenone. L’Avellino sarebbe, invece, interessato a Celiento e Scavone .
Tra oggi e domani torna alla Ternana Luka Bogdan (26), difensore centrale dalla Salernitana. Lo scorso anno era in rossoverde ma in prestito. Adesso torna in Umbria a titolo definitivo. Insieme a Bogdan potrebbe arrivare Riccardo Fiamozzi (29) che sarà svincolato da oggi dall’Empoli. In uscita il difensore Ivan Kontek (25) al Cesena, Diego Peralta (25, interessate Pescara e Foggia) e Federico Furlan (33, le pretendenti più attive sono Vicenza, Pordenone e Cittadella). Il centrocampista Aniello Salzano (30) dovrebbe tornare a Crotone.

Sono diversi i nomi che la Reggina segue per rinforzarsi. Piace Louis Munteanu (20) attaccante centrale della Fiorentina, che lo prelevò due anni fa dal Viitorul in Romania. Sulle sue tracce anche il Pescara. Nel mirino l’esperto Mirko Gori (29) del Frosinone. Sul centrocampista l’interesse potrebbe aumentare in caso di partenza di Nicolò Bianchi (30), centrocampista corteggiato dal Cesena dell’ex Mimmo Toscano . Ieri, intanto, è scaduto il contratto di German Denis (40). Per il Tanque si aspetta di capire se ci sarà il rinnovo per un anno o se si preferirà un futuro nel settore giovanile. Ci potrebbe essere il rinnovo anche per il difensore Ivan Lakicevic (28).

Rientreranno per fine prestito Karim Laribi (31) e Federico Ricci (28) da Cittadella e Ascoli. Il Venezia ha preso a titolo definitivo il portiere Jesse Joronen (‘93) , che arriva dal Brescia. Percorso inverso per il portiere Luca Lezzerini e l’esterno Nicolas Galazzi ceduti a titolo definitivo.


TODOmercadoWEB.es - El sitio del mercado futbolístico actualizado 24 horas al día

Altre notizie Brescia

   Editore: TMW NETWORK s.r.l. - Partita IVA 02210300519 Privacy Policy