HOME  | REDAZIONE  | NETWORK  | MOBILE EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI  | RSS  
TMW Radio
  HOME tb » brescia » Perugia
Cerca
Sondaggio TMW
SERIE B: QUAL E' LA SQUADRA CHE HA DELUSO DI PIU'?
  PARMA
  BENEVENTO
  FROSINONE
  CROTONE
  PORDENONE
  ALESSANDRIA
  SPAL
  PISA
  PERUGIA
  COMO

La Nazione: "Il Perugia volta pagina e punta su Castori"

04.06.2022 11:46 di Marco Lombardi   
Castori
Castori
© foto di Nicola Ianuale/TuttoSalernitana.com

"Il Perugia volta pagina e punta su Castori", titola La Nazione

Nelle prossime ore Alvini si libererà dal Grifo: dalla Cremonese un indennizzo di circa 500mila euro. Santopadre e Giannitti già al lavoro.

Il Grifo ha già voltato pagina. Dopo aver preso atto che sarebbe stato inutile trattenere un allenatore con la testa in serie A, il Perugia ha trovato un’intesa con la Cremonese per procedere con l’accordo per liberare Massimiliano Alvini. Il club del presidente Santopadre sarà risarcito (si parla di mezzo milione di euro) dal club neo promosso in A e non si escludono anche soluzioni future in chiave mercato, svincolate dall’indennizzo.

Il tecnico di Fucecchio, che non ha esperienze nella massima serie, potrebbe anche chiedere un giocatore al Perugia: Sgarbi e Kouan sono due profili che potrebbero essere appetiti dal tecnico dopo la stagione che li ha visti protagonsiti. Non resta che attendere [...].

Ora scatta la missione nuovo allenatore per la prossima stagione. Il Perugia stavolta potrebbe andare sul sicuro: la società di Santopadre ha deciso di puntare su Fabrizio Castori. Uno che in comune con Alvini ha la lunga gavetta, ma a differenza del tecnico toscano ha pure due promozioni in serie A, con Carpi e Salernitana. In totale fanno dieci promozioni dalla terza categoria alla massima serie [...].


TODOmercadoWEB.es - El sitio del mercado futbolístico actualizado 24 horas al día

Altre notizie Brescia

   Editore: TMW NETWORK s.r.l. - Partita IVA 02210300519 Privacy Policy