Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia
tb / brescia / Perugia
La Nazione: "Il Perugia volta pagina e punta su Castori"TuttoB.com
Castori
© foto di Nicola Ianuale/TuttoSalernitana.com
sabato 4 giugno 2022, 11:46Perugia
di Marco Lombardi

La Nazione: "Il Perugia volta pagina e punta su Castori"

"Il Perugia volta pagina e punta su Castori", titola La Nazione

Nelle prossime ore Alvini si libererà dal Grifo: dalla Cremonese un indennizzo di circa 500mila euro. Santopadre e Giannitti già al lavoro.

Il Grifo ha già voltato pagina. Dopo aver preso atto che sarebbe stato inutile trattenere un allenatore con la testa in serie A, il Perugia ha trovato un’intesa con la Cremonese per procedere con l’accordo per liberare Massimiliano Alvini. Il club del presidente Santopadre sarà risarcito (si parla di mezzo milione di euro) dal club neo promosso in A e non si escludono anche soluzioni future in chiave mercato, svincolate dall’indennizzo.

Il tecnico di Fucecchio, che non ha esperienze nella massima serie, potrebbe anche chiedere un giocatore al Perugia: Sgarbi e Kouan sono due profili che potrebbero essere appetiti dal tecnico dopo la stagione che li ha visti protagonsiti. Non resta che attendere [...].

Ora scatta la missione nuovo allenatore per la prossima stagione. Il Perugia stavolta potrebbe andare sul sicuro: la società di Santopadre ha deciso di puntare su Fabrizio Castori. Uno che in comune con Alvini ha la lunga gavetta, ma a differenza del tecnico toscano ha pure due promozioni in serie A, con Carpi e Salernitana. In totale fanno dieci promozioni dalla terza categoria alla massima serie [...].