HOME  | REDAZIONE  | NETWORK  | MOBILE EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI  | RSS  
TMW Radio
  HOME tb » brescia » Brescia
Cerca
Sondaggio TMW
SERIE B: QUAL E' LA SQUADRA CHE HA DELUSO DI PIU'?
  PARMA
  BENEVENTO
  FROSINONE
  CROTONE
  PORDENONE
  ALESSANDRIA
  SPAL
  PISA
  PERUGIA
  COMO

Brescia, Corini: "Il confine tra un pareggio e una vittoria è sottile. Ci abbiamo provato fino alla fine..."

18.04.2022 23:59 di Marco Lombardi   
Fonte: bresciaingol.com
Corini
Corini

Il pareggio maturato nel derby con il Monza soddisfa solo parzialmente Eugenio Corini, tecnico del Brescia: "Il confine tra un pareggio e una vittoria è sottile. Entrambi potevamo vincerla, noi non ci siamo tirati indietro fino alla fine. Anche nel primo tempo siamo andati dentro l’area tantissime volte: abbiamo calciato davanti a Di Gregorio con Ayè. Il Monza è una squadra di valore, è un segnale importante essere venuti qui a giocare così”. 

Non pensi che il tuo gioco venga penalizzato dalla mancanza di un bomber?

“Abbiamo attitudini e caratteristiche che ci permettono comunque di segnare. A prescindere da chi va a finalizzare. Tra i ragazzi c’era delusione in spogliatoio a fine partita e questo certifica che la mentalità è giusta. Ora c’è la possibilità di battere la Spal e solo a quello dobbiamo pensare”. 

Ayè più ci prova e più non riesce a segnare, va recuperato psicologicamente?

“Ayè lavora tanto per la squadra. E’ andato una volta in fuorigioco, sull’altra è stato bravo Di Gregorio. La giocata è stata giusta, ha provato il colpo sotto per superare il portiere. Deve continuare a lavorare così e sono sicuro che il gol arriverà. Nella rotazione dei cinque cambia avere più attaccanti mi potrebbe servire, ma abbiamo finito comunque con due punte: Bajic e Moreo. Siamo preoccupati per Stefano: ha preso una botta sul tendine al primo colpo. Si fa fatica a pensare cosa possa essere. Speriamo sia solo un crampo forte, se fosse uno stiramento si parlerebbe invece di qualcosa di diverso…”.


TODOmercadoWEB.es - El sitio del mercado futbolístico actualizado 24 horas al día

Altre notizie Brescia

   Editore: TMW NETWORK s.r.l. - Partita IVA 02210300519 Privacy Policy